Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Luglio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi con Amore viene a voi per amarvi e per benedirvi.

BENEDICO TUTTI I FIGLI PRESENTI ALLA MIA FONTE!
So che la calura è tanta ed Io, Madre Celeste, terrò presente il vostro sacrificio; nessuno è escluso, perché ognuno di voi fa’ la propria parte per il cielo e ricordate, figli Miei, popoli tutti, che tutto ciò un giorno sarà ben presente al vostro Signore.
ADESSO È IMPORTANTE CHE TUTTI VOI, FIGLI, COMPRENDIATE DI CAMMINARE TUTTI UNITI NELL’AMORE E NELL’IMMENSA MISERICORDIA DI DIO!
Vedete, figli! Io sono una Madre premurosa ed attenta e nessun figlio sfugge ai Miei occhi di Madre; Io vi sono vicina nella gioia, nella tristezza e soprattutto nel dispiacere e, pertanto, abbandonatevi nella preghiera e così mi sentirete.
VENGO A VOI, FIGLI MIEI, IN QUESTI MOMENTI PER ACCOSTARE IL MIO CUORE ACCANTO AL VOSTRO E COSÌ IO MADRE E VOI FIGLI SIAMO CUORE A CUORE!
CAMMINATE, FIGLI, CAMMINATE E NON DEVIATE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE LUMINOSA.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento