Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Aprile 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per benedirvi, per parlarvi e per parlare ai vostri cuori.

FIGLI, AVENDOVI PREPARATO LA VIA DELLA SALVEZZA, PERCHE’ ANCORA NON LA VOLETE PERCORRERE?
DITEMI, FIGLI! PERCHE’ VOLETE PERCORRERE LE STRADE INSIDIOSE, LE STRADE CHE VI PORTANO VERSO IL MALE E VERSO IL PECCATO?
FIGLI MIEI, QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE SIAMO NEL 2017?
IN QUESTO ANNO RICORRE IL CENTENARIO IN FATIMA, COME PURE CI SARANNO CAMBIAMENTI CHE VI FARANNO COMPRENDERE TUTTO QUELLO CHE IO VI DICO DA PIU’ DI QUATTRO ANNI.
Figli, questo è un Tempo in cui non potete più perdere tempo, questo è Tempo delle scelte e la vostra scelta dovrà essere il vostro Signore Gesù Cristo; EGLI E’ LA VOSTRA SICUREZZA, EGLI E’ LA VOSTRA SALVEZZA, EGLI E’ TUTTO PER VOI, EGLI E’ PADRE E MADRE!
Figli Miei, mettete bene nelle vostre menti la Parola di Dio che Io vi dono ogni giorno, siate buoni figli e state attenti ai cambiamenti; ci saranno dei SEGNI che vi faranno comprendere che questo è Tempo di aprire gli occhi e le orecchie.
FIGLI, NON SENTITEVI POTENTI, PERCHE’ NON LO SIETE!
NON POTETE CONFRONTARVI CON LA POTENZA DI DIO!
IN CONFRONTO A LUI, FIGLI, VOI SIETE IL NULLA!
Allora Io, Madre Maria, con Amore vi chiedo: “ASCOLTATE CIO’ CHE VI DICO E VEDRETE COME LA GIOIA INVADERA’ I VOSTRI CUORI, NON ANDATE DI QUA E DI LA’, SIATE FIGLI ATTENTI, NON BLATERATE COSE SENZA SENSO, STATE ATTACCATI AL CROCIFISSO E CERCATE DI COMPRENDERE CIO’ CHE GESU’ DICE NEI VOSTRI CUORI”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore ed ha donato a tutti il Suo Amore come ogni giorno.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ALBERI DI ULIVO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche