Messaggi della Domenica

Messaggio del 7 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, anche questa sera é tornata in mezzo a voi.
Figli Miei, sono tornata perché voglio, che Mi ascoltiate.

Sapete, figli? Il Mio Cuore di Madre é addolorato per quello che vede arrivare su di voi.
Figli Miei, questi tempi si sono fatti duri!!! Voi dovete ascoltarMi!!! 
Figli, tempo addietro vi ho fatto presente tutti gli Eventi, ripetendoli tante volte; adesso, piano piano, si sovrappongono.
Poveri, figli Miei!!! Fate presto!!! Tornate a Dio e pregate forte, figli Miei; pregate il Padre vostro: “PADRE NOSTRO, AMACI; PORTACI A TE; SCONVOLGI LE NOSTRE ANIME; FAI DI NOI QUELLO CHE VUOI. SIAMO I TUOI FIGLI!!! FA, CHE I NOSTRI OCCHI NON VEDANO MAI LA TUA IRA; NOI SIAMO DISTRATTI, SIAMO EGOISTI. NON TI PREGHIAMO; TI CHIEDIAMO SOLO: DIO PERCHE’ NON MI MANDI I SOLDI? DIO PERCHE’ NON MI MANDI QUESTO O QUELLO? MA NON TI PREGHIAMO!!! ADESSO, VOGLIO PREGARTI, PADRE NOSTRO; SALVACI DA TUTTE QUESTE CATASTROFI; TI RINGRAZIAMO, PADRE NOSTRO, PER AVERCI MANDATO LA MADRE MARIA; LEI SEMPRE VIENE A NOI CON TUTTO IL SUO AMORE, MA NOI DURI NON ASCOLTIAMO!!! LA MADRE MARIA CI HA CHIESTO DI UNIRCI A LEI E DI CAMBIARE QUESTO MONDO; NOI LO FACCIAMO CON TUTTO IL NOSTRO CUORE”.
Ecco, figli Miei, questo dovete dire al Padre vostro ed EGLI non vi farà mancare la Sua Grande, Immensa Misericordia.
Figli, state con la Madre!!! Vi aspettano giorni durissimi!!! Guardatevi intorno, figli Miei!!! Su!!! Buttate via queste bende dagli occhi!!! Dovete rendervi conto che, quello che IO vi dico, é tutto vero e reale.
Figli, lasciate che la Madre Maria possa avere il Cuore tranquillo; a LEI basta sapere che voi torniate a Dio. Mi avete ascoltata, figli? Anche questa sera vi ho parlato con il Mio Cuore tra le mani.
Figli Miei, pregate per i vostri Pastori; non giudicateli; se il Sacerdote fa qualcosa che non vi fa stare bene non andate in giro a parlarne, rientrate nelle vostre case e pregate per lui.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Non dimenticate mai di invocare lo Spirito Santo; mai, come in questo tempo, ne avete tanto di bisogno.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella é Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi renda sempre più attivi a proseguire sui Miei passi.
Figli Miei, Gesù é qui in mezzo a voi; vi sto guardando, vi sto illuminando e vi sto donando le Mie Grazie.
Figli, adesso IO vi illuminerò la Mia Strada e desidero, che voi la percorriate; IO vi aspetto, perché voglio liberarvi da questo immane peccato, dove voi vivete; voglio portarvi via dai Nemici Infernali; non voglio che loro vi torturino ancora.
Figli, quando vi guardo Mi rattristo, perché vi vedo tutti allo sbando; tornate a ME!!! Non é difficile, figli Miei!!! Mettetevi in Adorazione!!! IO vi parlerò, IO vi donerò tutto ME STESSO, perché voi siete i Miei figli ed IO desidero, che voi viviate questa vita terrena in Pace, in Pace con Dio, il Padre Nostro.
Figli, restate accanto allo strumento; cose orribili ha veduto ma non può assolutamente aprire bocca fino a quando IO non glielo ordinerò”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.52 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.04; ERA VESTITA DI BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI C’ERA UN RUSCELLO CHE CAMBIAVA CONTINUAMENTE COLORE. DA BIANCO IN ROSSO E DA ROSSO IN BIANCO.
GESU’ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ROSSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche