Messaggi della Domenica

Messaggio del 3 agosto 2014

Apparizione della Madonna a casa della veggente.
La Madonna è apparsa alle 21.57
“Cari figli, ecco la vostra Madre Immacolata! E’ Mio compito materno, condurre tutti i Miei figli sulla strada della mortificazione dei sensi, della preghiera e della carità. Solo così penetrerete nel mistero di Amore di Mio Figlio Gesù.

Gesù predilige la purezza!!! Solo ai puri di cuore, Gesù svela i segreti del Suo Cuore Divino. Gesù ai piccoli bambini, dal cuore puro, manifesta i segni del Suo Amore Misericordioso, che tutto purifica e trasforma. Per penetrare nel mistero della vita di Gesù e del Suo Vangelo di salvezza, dovete vivere la virtù della purezza. Oggi MI trovo in mezzo a voi, nella città di Vicenza, tanto insidiata dal Mio avversario; ma la vostra Mamma Celeste, tanto amata da voi, vi proteggerà. Quanti figli sono insidiati dal veleno del peccato, dalla violenza e dall’odio.
Figli, non permettete che l’odio vi avveleni il cuore!
Figlioli, credete!!! La vostra Madre non vi lascerà mai, fino a quando non avrà ripulito i vostri cuori da tutti questi peccati, che non vi permettono di entrare nella luce del Padre.
Ricordate, figli!!! Il giorno verrà, dove capirete che non siete nella luce del Padre Vostro; allora lì, sarete ancora più disorientati, e il buio delle tenebre vi avvolgerà.
Figli, IO vi invito, dal profondo del Mio cuore, a pregare, pregare!!! Solo con la preghiera potete allontanare il maligno che, in questo tempo, è molto attivo.
Pregate per i vostri pastori; non allontanatevi da loro, perchè vi donano il corpo di Mio Figlio Gesù.
Adesso, vi do la Mia santa benedizione; e vi ringrazio per averMI ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO,AMEN.
“Figli Miei, il Mio Amore è grande per voi e per tutto il mondo. Ascoltate le parole del Mio Cuore! Ascoltate le parole del “Credo”. Credete al Credo? Nel Credo , che voi dite, c’è il Creatore che è il Padre Mio, e Suo Figlio, che vi ha salvati dalla perdizione umana. Perchè Dio ha fatto il mondo? Perchè vi ama; amatevi!!! Figli, non odiatevi!!! Non voglio più sentire una sola parola contro i vostri fratelli, neanche con il pensiero. Desidero che voi siate uniti; altrimenti Satana avrà la meglio. Ma IO non lo permetterò.
Figli, il vostro Gesù vi ha parlato con il Suo Cuore in mano. Vi amo immensamente”.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche