Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 agosto 2014

“Cari figli, eccoMI! Sono nuovamente tra voi, per invitarvi a pregare costantemente e con fervore per tutti i non credenti di questa amata città di Vicenza. Il Mio cuore piange, nel vedere questi Miei figli che profanano il Mio Amato Albero, con tutte le eresie che il Maligno fa dire loro.

Figli, IO vi invito nuovamente ad accorrere dinnanzi al Mio Amato Albero e alla fonte della purificazione. Venite!!! Venite!!! Solo Dio sa quanto ne avete di bisogno! Ma la vostra Madre è sempre lì che vi aspetta; IO sono molto paziente con i Miei figli! IO so che non viene dal vostro cuore, ma dalla finzione scenografica di Satana.
Figli, seguite il bene, perchè voi siete figli del bene divino. Correte dalla vostra Madre, che vi colmerà di grazie di grande gioia materna.
Figli, il Mio Amato Figlio vi ha donato uno strumento umile e con un cuore grande; non usate violenza; amatelo, perchè vi porta la Parola di Gesù.
Figli, se desiderate avere conferme sullo strumento, prendete la corona del rosario e pregate, pregate; così troverete le vostre risposte.
Vi benedico, dal profondo del Mio cuore”.
Pregate, Pregate, Pregate!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche