Messaggi della Domenica

Messaggio dell’11 Aprile 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI MIEI, SAPPIATE COMPRENDERE QUANDO GESÙ VI DONA LA SUA INFINITA MISERICORDIA! LA MISERICORDIA DI DIO É TUTTO INSIEME: NULLA É MIO, NULLA É TUO. QUESTA É LA VERA MISERICORDIA!”.
Sono molti i figli che non riescono a spalancare i cuori ed accogliere la misericordia di Dio, perché sono impegnati nelle malefatte terrene ed è come se non fossero figli di Dio e invece molti altri figli sono semplicemente apatici.
Vedete, figli! La Misericordia di Dio è una grazia che vi è donata in tutta la vostra esistenza e raggiungerete il massimo nel momento in cui farete ritorno alla Casa del Padre.
Piccoli Miei, se ogni cuore ed ogni mente si predisponessero alla misericordia, su questa terra ci sarebbe tanta gioia e non esisterebbero uomini dal cuore malvagio.
Nel momento in cui Dio vi dona la sua misericordia non suona il campanello e, se i figli sono dei buoni cristiani, si predispongono ad accogliere la misericordia; la misericordia la si accoglie e la si mette in atto in tutta la vita terrena.
VEDETE QUANTE BRUTTURE VI SONO SU QUESTA TERRA?
VEDETE QUANTI FIGLI SONO CADUTI SULLA TERRA?
Dio vi aveva donato questo paradiso terrestre e guardate l’uomo come l’ha ridotto e la pandemia ha peggiorato il tutto.
Io questa sera grido e grido forte: “FIGLI, RIMANETE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DELLA VOSTRA MISERICORDIA, DELLA VOSTRA DELIZIA! FATE QUESTO PER ME! TUTTO É PER IL VOSTRO BENE E PER LA VOSTRA FELICITÀ!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, amorevole, penetrante, misericordiosa e tremebonda su tutta l’Umanità.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
ECCOMI, SONO LA MISERICORDIA!
Figli Miei, come vi ha già detto la Mamma Santa, la misericordia è cosa comune: niente è mio, niente è tuo.
I figli sulla terra, ahimè, non comprendono che costantemente la Mia misericordia colma i loro cuori e questo non è da buon cristiano; per essere un buon cristiano bisogna comprendere quando spalancare il cuore per ricevere la divina misericordia.
Piccoli Miei, siate misericordiosi! Se lo sarete, figli, mi sarete accanto, ma, se non lo sarete, vi siete dimenticati di ME! Lo fate voi, perché IO non l’ho mai fatto! Vi ho sempre amati, perdonati e colmati di misericordia!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CUORE METÀ BIANCO E METÀ ROSSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DUE RAGGI DI LUCE, UNO DI COLORE ROSSO E UNO DI COLORE BIANCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO CON ACQUA DI COLORE BIANCA E ROSSA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche