Messaggi della Domenica

Messaggio del 12 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna a voi, con Grande Amore, per parlare al vostro cuore.

Figli Miei, vi guardo con questa poca pochezza; essa è quella che lascia i folli nell’incomprensione, così come molti; anche i figli, che mi sono più vicini, non riescono a comprendere le Parole che do alla Mia ancella. State attenti alla Mia Parola, poiché voi figli Mi conoscete:”IO SONO LA MADRE MARIA!!!”. Vengo ed ho bisogno del vostro “SI'”. OGGI!!! Ho bisogno della vostra presenza alla Mia Fonte della Purificazione, poiché Io vi sono presente, come mai prima, per parlarvi e dirvi quanto vi amo.
Dove siete Mie pecorelle sperdute, che parlate di ME e non Mi riconoscete? PEGGIO!!! Da una parte Mi amate e dall’altra Mi respingete con violenza per soddisfare le vostre lusinghe, che appartengono solo a questo mondo. Popolo ingrato dalla lingua biforcuta come quella del serpente!!! Il vostro Gesù, in un lampo, verrà ad illuminarvi da questa follia di Satana, che semina lo scompiglio. Aprite i vostri cuori al Perdono del vostro Gesù, poiché EGLI verrà per mettervi in ginocchio e per aprire i vostri occhi; ma spetta a voi la scelta della vostra Strada definitiva e che il vostro “SI'” sia “SI'”.
Figli Miei, anche questa sera, vengo in mezzo a voi con il vostro Redentore; voi sapete oggi che giorno è? Ecco, non dimenticate mai questo giorno e mettetelo in atto.
Figli, IO prego per voi, affinché vi incamminiate sulla Strada giusta; il vostro Gesù, ho udito, è molto preoccupato perché i Tempi vanno stringendosi sempre di più. EGLI teme di perdere troppi figli; ascoltateMi, figli Miei!!! IO vi ripeto: “LA PRIMA CHE SOFFRIRA’ E’ LA CHIESA; SOSTENETELA CON TUTTE LE VOSTRE FORZE; SOSTENETE I CONTENUTI DELLA CHIESA, PERCHE’ TUTTO IL RESTO DIO LO FARA’ DA CAPO. DIO VUOLE SPAZZARE VIA TUTTO IL MARCIUME, CHE SI E’ CREATO AI PIU’ ALTI LIVELLI DELLA CHIESA”.
Figli Miei, IO questa sera voglio parlarvi con il Mio Cuore tra le mani ed ho bisogno di un “SI’ DEFINITIVO”. Volete salvare la vostra anima? Ed allora fate quello che vi dico, altrimenti l’Apocalisse vi travolgerà e sprofonderete negli abissi più profondi. Sappiate che voi ce l’avete messa tutta per arrivare a tutto questo; continuate a seguire quel grande truffatore e vedrete dove vi porterà. Come potete seguire il Demonio e non credere al vostro Redentore? CERTO!!! Il Maligno vi porta verso quelle gioie effimere, che lasciano il tempo che trovano. NO, FIGLI MIEI!!! L’Amore del vostro Gesù non finisce mai; è un Amore che vi travolge, vi fa stare bene e fa sorridere gli occhi della vostra anima. Anche voi diventate truffatori come il Maligno, perché le vostre menti fanno quello che le vostre anime non gradiscono. Vi rendete conto di dove siete arrivati? Vi rendete conto che voi castigate la vostra anima? Non dovete castigarla; DIO deve trovarla libera da ogni collera, affinché EGLI la possa riempire di Amore e di Misericordia.
Cari figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha illuminati tutti ed ha messo il Suo Cuore accanto al vostro cuore ed è stato un Trionfo di battiti.
Non dimenticate di pregare per i vostri Pastori e per le anime del Purgatorio.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa illumina, adesso e per sempre, la vostra anima, affinché voi siate una grande Gioia; il vostro patire Mi consola; vi siete offerti ed IO vi ho presi. Poche anime si offrono ed IO devo calcare la mano sulle Mie vittime, che sostengono il mondo e non permettono alla Mia Giustizia di scatenarsi. Voi siete pochi che avete compreso e che adesso vivete nel Mio Divin Volere; tanti hanno la Conoscenza, si riempiono la bocca di parole ma i loro atti sono vuoti di Dio. Offritevi tutte a ME, creature che volete conoscere il Mio Divin Volere!!! Non fate quello che voi volete fare, ma fate tutto con ME; è importante per l’Avvento del Regno.
Quanto parlano i Miei figli!!! Anche i Miei Consacrati!!! Quanti paroloni!!! BASTA!!! IO non posso più ascoltarli, perché chi predica nel Mio Nome deve mettete in atto quello che predica; altrimenti stiano lontano da ME. IO riconoscerò solo i Miei Consacrati, che parlano nel Mio Nome dal profondo della loro anima.
Figli Consacrati, portate le Mie pecorelle nelle Mie Case Sante e fate in modo, che esse ci restino per sempre e che IO possa tenerle sotto il Mio Sguardo Misericordioso”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.57 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.10. E’ APPARSA VESTITA DI BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI AVEVA UN RUSCELLO. IL RUSCELLO ERA DIVISO A META’: UNA PARTE CONTENEVA SANGUE E L’ALTRA PARTE ACQUA E LUCE; INDOSSAVA LA CORONA DI DODICI STELLE. QUANDO E’ ARRIVATA HA DETTO: “SIETE TUTTI QUA? SIETE PRONTI ALL’UNIONE DEI NOSTRI CUORI?.

GESU’ ERA GESU’ MISERICORDIOSO; HA EMANATO TANTA LUCE E HA BENEDETTO TUTTI APPOGGIANDO LA SUA MANO SU OGNI CAPO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche