Messaggi della Domenica

Messaggio del 2 Febbraio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi fortemente: “IL RAPPORTO TRA VOI FRATELLI NON SI PUÒ PIÙ VEDERE! VI EVITATE COME SE AVESTE LA PESTE! IL BUON DIO HA CREATO QUESTO CHE DOVEVA ESSERE UN PARADISO TERRESTRE, POI HA CREATO VOI E VI HA MESSI IN QUESTO PARADISO, PERCHÉ VIVESTE STRETTI GLI UNI AGLI ALTRI, UNA FRATELLANZA STRETTA, PERCHÉ NELLE STRETTE FRATELLANZE VI È DIO”.
Figli, voi siete figli di Dio, carne di Dio, vi siete allontanati tantissimo da Dio ed eppure Lui è rimasto sempre con il suo sguardo su di voi.
Il buon Dio è adirato, è triste e dice: “UN GIORNO TORNERANNO! IO NON RENDERÒ LA LORO VIA BUIA E DOVRANNO PERCORRERE LA STESSA VIA DI QUANDO SONO ANDATI VIA ED È PER QUESTO CHE QUELLA VIA È RIMASTA SEMPRE ILLUMINATA”.
Figli, adesso ascoltatemi: “UNITEVI TUTTI INSIEME E, PIANO PIANO, INCAMMINATEVI VERSO QUELLA VIA! SE LO FARETE, FIGLI, COMPRENDERETE DA SOLI CHE NON AVRETE PIÙ BISOGNO DI NULLA! SU QUELLA STRADA SARETE FELICI, GIOIOSI E RICCHI, MA FATELO PRESTO, PERCHÉ IL CAMMINO È MOLTO LUNGO!”.
Io e i miei angeli saremo costantemente sopra di voi e, se qualcuno cadrà, Io gli darò la forza per rialzarsi, ma altri potrebbero deviare sulla via buia, su quella via dove non c’è luce, non c’è presente, non c’è passato, su quella via in cui verranno vessati, su quella via che porta alla perdizione.
PICCOLI MIEI, QUESTO È TEMPO DI MATURARE! FATELO!
Io dal profondo del Mio Cuore desidero che voi vi cerchiate, vi abbracciate, vi diciate belle parole e parliate delle Cose di Dio e sono certa che in quel momento sarete già colmi di gioia, perché ritornerete come un tempo, ritornerete come Dio Padre vi ha sempre desiderati.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda forte e colma di fuoco su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere che è Mio desiderio che voi rimaniate accanto a ME.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Il cielo questa sera non si pronunzierà molto, ma IO vi dico: “VENITE, CERCATEMI, AMATEMI E RIMANETEMI ACCANTO, AFFINCHÉ IO NON DIVENTI TRISTE PER LA VOSTRA MANCANZA!”.
Ecco, figli, mettete queste parole nelle vostre menti!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE ROSSO E BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GRANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN TAPPETO COLORATO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche