Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è nuovamente in mezzo a voi per dirvi: “FIGLI MIEI, CONVERSIONE!!! CONVERTITEVI!!!”.

Figli, venite a ME!!! Siate misericordiosi come lo è il vostro Signore Gesù Cristo!
Figlioli, IO Madre Maria desidero che tra voi ci sia una Grande Misericordia, Grande Unione; voi non riuscite a guardarvi tra di voi; siete diventati aridi di Amore; il Demonio ha plagiato il vostro cuore.
Figlioli, perché non sento più una parola di Affetto, una parola di Amore, tra voi fratelli?
Come siete diventati!!! Guardatevi intorno!!! Siete diventati delle pedine; Lui vi manovra come e quando vuole, come delle marionette; e voi, stupidamente e con grande sorriso, Lo seguite.
Ma cosa volete seguire? Voi dovete seguire il vostro Redentore, il Signore Gesù Cristo, che è morto sulla Croce per redimervi dai Peccati del mondo.
Figli, ecco perché IO grido costantemente, che tutti voi veniate alla Mia Fonte della Purificazione perché, se voi venite alla Mia Fonte, ecco che il vostro cuore si è intenerito un po’ e il Mio Cuore gioisce e mi dico: “HO PORTATO I MIEI FIGLI LONTANI DAL MALIGNO”.
Figli Miei, Lui Si insinua dappertutto; anche nella Mia Amata Chiesa. Questo succede perché voi glieLo permettete; altrimenti Lui sarebbe perdente e tornerebbe nella Sua fogna putrefatta, ed ecco che i Miei figli ricomincerebbero a vivere nella Gloria e nella Misericordia di Dio Padre Onnipotente.
Figli, IO Madre Maria oggi vi ho veduti tutti; vi ho amati tutti dal profondo del Mio Cuore e subito Mi sono detta: “ECCO L’UNIONE DEI NOSTRI CUORI MA, AHIME’, MI SONO GUARDATA INTORNO E NON CI SONO TUTTI I CUORI DEI MIEI FIGLI”.
Vi do una Benedizione Speciale”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche