Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre di Dio, anche questa sera, viene a voi per portarvi la Sua Pergamena di Amore, di Gioia e soprattutto di Luce.

Questa Luce, figli Miei, usatela per il vostro Gesù; è la torcia che EGLI vi dona, affinché resti sempre nel vostro cuore la Fiammella dell’Amore di Dio.
Figlioli, non andate per vie oscure; usate la torcia per farvi sempre chiarore; la vostra vita è ormai ridotta ad un tunnel buio e tetro perché, figli Miei, vi siete allontanati dall’Altissimo.
Ecco!!! IO Madre Maria Immacolata riuscirò a portarvi nel tunnel della Luce e dell’Amore, dove sarete già pronti per arrivare in quell’Immenso Territorio, che è il Cuore di Dio, chiamato Paradiso.
Adorati figli, parlate con la Madre Maria; nella Preghiera, figli, Noi ci incontreremo; è lì che i vostri cuori daranno il massimo di se stessi; pensate, figli Miei!!! Il vostro cuore unito a quello della Madre Maria. CHE TRIONFO DI SANTITA’!!! IL TRIONFO DI DIO PADRE ONNIPOTENTE!!! PREGATELO, FIGLI!!! Parlate con LUI, e dite: “PADRE, PADRE MIO, TU CHE SEI AMOREVOLE E MISERICORDIOSO, NON TI OSTINARE CON NOI; AIUTACI A TROVARE LA TUA STRADA, CHE NOI DA TEMPO ABBIAMO PERSO E NE SIAMO PENTITI. PADRE, CREATORE DEL CIELO E DELLA TERRA, NOI CI SIAMO LASCIATI TRASPORTARE DAL MALIGNO E CE NE RENDIAMO CONTO QUANDO NELLA VITA CI ACCADE QUALCOSA CHE RENDE I NOSTRI CUORI BUI E TRISTI; MA CHISSA’ PERCHE’, COME D’INCANTO, DOPO LA TRIBOLAZIONE NOI SENTIAMO SEMPRE UNA GIOIA DIVINA NEL NOSTRO CUORE. PADRE NOSTRO, QUELLA GIOIA SEI TU, PERCHE’ QUELLA GIOIA NON SI E’ MAI PROVATA PRIMA D’ORA ED E’ UNA GIOIA CHE SA DI SANTITA’, PROFUMA DI PARADISO; PADRE, PROFUMA DI TE.
ADESSO, PADRE NOSTRO, NOI TI OFFRIAMO I NOSTRI CUORI E TU, PADRE, FACCI IL PIENO D’AMORE E DI MISERICORDIA E RIDACCELI INDIETRO”.
Figli, la Madre Maria questa sera vi ha veduti tutti; vi ha benedetti tutti dal profondo del Suo Cuore.
Sapete, figli cari? La Madre vostra andrà a passeggiare alla Fonte della Purificazione.
IO Madre Maria costantemente prego lo Spirito Santo, che Mi ridoni tutti i Miei figli con l’Amore di Dio nei loro cuori. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche