Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Settembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi in questa calura, viene a voi.

Figli, vengo a voi con tutta la Mia Sapienza per parlare ai cuori di questa città, a questa città che vive nell’involucro della tenebra e non riesce a liberarsi da essa, a questa città che vive costantemente nel peccato e non pensa ad altro che al suo benessere. Ovviamente i figli di questa città non sono tutti così; ci sono anche buoni figli, ma c’è una parte importante di loro che si trova in questo involucro della tenebra nera.
Allora Io, Madre Sapiente, Madre Amorevole, Consolatrice delle anime, chiamo tutti voi: “VENITE, VENITE A QUESTA FONTE BENEDETTA, AFFINCHE’ POI NON DOBBIATE DIRE “FOSSIMO ANDATI PRIMA” E SENTIRVI IN COLPA PER TUTTA LA VOSTRA ESISTENZA. FATELO ADESSO!!! CORRETE E VENITE A GUSTARE IL FRUTTO ASSIEME AI FRATELLI E ALLE SORELLE!!!”.
Vedrete, figli!!! In questo Luogo molte cose saranno sconvolte!!! Un giorno tutto accorrerete in ginocchio dinnanzi al Mio Amato Albero, perché Io vi stupirò, Dio vi stupirà!!! Dimostratemi adesso il vostro amore!!!
E’ da tempo che vi chiamo e mi avete messa da parte, mi avete criticata per non dire altro, ma io non ho mai smesso di donarvi il Mio Amore, il Mio Amore di Madre e mi sono detta: “LORO, PRIMA O POI, CAPIRANNO, PERCHE’ SONO I MIEI FIGLI!!!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
SARO’ SEMPRE PRONTA A PORTARVI LA LUCE DI MIO FIGLIO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA CITTA’ DI VICENZA AL BUIO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche