Messaggi della Domenica

Messaggio del 21 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice degli Infermi e Tempio dell’Amore, ecco, figli, che Gioia venire in mezzo a voi.

Vedete, figli? Sono tornata a voi per dirvi: “LE VIE DEL MONDO SI STANNO INTERROMPENDO!!! FIGLI, RESTA TUTTO NELLE VOSTRE MANI E FATE CHE QUESTE VIE SIANO RESTAURATE, SIANO RESTAURATE NEI VOSTRI CUORI E PREGATE, FIGLI, PREGATE ININTERROTTAMENTE PER IL MONDO, PER ALCUNE ZONE DELLA TERRA, PERCHE’ I POTENTI NON VOGLIONO ANCORA COMPRENDERE, NESSUNO VUOLE COMPRENDERE, TUTTI ABBASSANO LA TESTA E SI GIRANO DALL’ALTRO LATO”.
VOI CREDETE, FIGLI MIEI, CHE, GIRANDOVI DALL’ALTRO LATO, I PROBLEMI DI QUESTO MONDO, ORMAI ALLA DERIVA, SI RISOLVERANNO?
NO, FIGLI MIEI!!! Non si risolveranno fino a quando ognuno di voi non tornerà a Dio, fino a quando ognuno di voi non si incamminerà sulla Via Dolorosa.
SOFFRIRE, FIGLI MIEI, E OFFRIRE A DIO OGNI VOSTRA SOFFERENZA!!!
FATE CHE LE VOSTRE SOFFERENZE VENGANO DONATE A DIO!!!
Vedete, figli? Per troppo tempo siete stati lontani da Dio Padre!!! Adesso EGLI deve sentire che voi gli offrite l’anima vostra anche perché Dio, nonostante foste tutti lontani, non vi ha mai fatto mancare la Sua Immensa Misericordia.
Figli Miei, ascoltate la Madre Maria in questo Tempo Quaresimale, digiunate e pregate!!!
Vedete, figli? Il Crocifisso vi chiama tutti: “ANDATE DINNANZI A ESSO, PARLATEGLI, ADORATELO, APRITE I VOSTRI CUORI, LASCIATE CHE LUI VENGA A RESTAURARLI E CI RESTI PER SEMPRE, METTETE LA COPERTA QUELLA BUONA, LASCIATE CHE LUI SI STENDA E FATE SPAZIO NEL VOSTRO CUORE, AFFINCHE’ EGLI POSSA STARE MOLTO BENE”.
Ecco, figli Miei, adesso vi invito nuovamente a pregare per tutto il MEDIO ORIENTE; anche la terra esploderà, non avranno pietà di niente e di nessuno.
LE BOMBE, FIGLI MIEI!!!
COME PECCANO, FIGLI, COME PECCANO!!!
Io invito tutti i Potenti: “FERMATE LE VOSTRE MANI CHE SATANA HA ARMATO!!! BASTA!!! NON UCCIDETE ANCORA!!! FERMATEVI, COSTRUITE TUTTO E AMATEVI!!! SOLO SE TRA VOI NASCERANNO AMORE E FRATELLANZA QUESTO MONDO RISORGERA’ E SARA’ ANCORA PIU’ BELLO, PERCHE’ VOI LO RENDERETE BELLO”.
Pensate, figli Miei, il Bello, che Dio vi dona in ogni istante della vostra esistenza, voi non apprezzate, voi non volete vedere o fate finta di non vedere, ma EGLI continua a donare e a donare, EGLI non vi farà mai mancare il Suo Amore, ma a voi ancora non basta, perché voi siete alla ricerca di chissà cosa.
COSA VOLETE CERCARE, FIGLI?
DITEMI, FIGLI MIEI!!!
COSA VOLETE CERCARE IN QUESTO MONDO ORMAI RIDOTTO AD UN ARIDO DESERTO?
NON VI E’ PIU’ NULLA AL DI FUORI DI DIO!!! 
EGLI VI E’ RIMASTO: “IL PADRE VOSTRO!!!”.
Su, adorati figli, ascoltate questa Madre Addolorata!!!
Prendetevi tutti per mano, guardatevi negli occhi, trasmettetevi Amore Puro, ditevi una Parola bella, dopo di che, incamminatevi tutti sulla Via Dolorosa; Io sarò sopra di voi e vi guiderò nelle macerie di questo mondo ormai distrutto.
Figli, incamminatevi, perché presto anche la Chiesa piangerà lacrime di sangue; i Massoni, figli Miei, si stanno allineando, tentano di distruggere la Chiesa, mettono le mani dove non dovrebbero, ma voi, figli, dovete incamminarvi su quella Strada, perché sarete voi a sorreggere la Chiesa e a ricostruirla.
Ecco perché vi invito fortemente a tornare tutti al vostro posto: “NEL CUORE DI DIO PADRE ONNIPOTENTE”.
AVETE COMPRESO, FIGLI MIEI?
Vedete la Madre Maria quante cose vi dice?
Se voi mi ascoltaste, figli, e avreste già dovuto farlo tempo addietro, allora questo mondo sarebbe un po’ meno moribondo, ma non abbiate paura, figli Miei, perché voi avete la Grandezza di Dio, voi avete il Cielo dalla vostra parte.
Tutto questo, figli Miei, è solo per farvi restare nella Pace di Dio, ma, cari figli, credete a questa Madre: “TUTTO QUESTO, CHE VI HO APPENA DETTO, DOVETE DESIDERARLO E METTERLO IN ATTO QUANTO PRIMA. I CIELI VI ASCOLTERANNO!!!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa illumini il vostro cuore, le vostre menti e faccia palpitare le vostre membra per il vostro Signore Gesù Cristo, morto sulla Croce per redimervi dal Peccato.
Figli Miei, mi perdonerete se sono entrato un po’ di prepotenza, ma non è così, perché IO sono il vostro Salvatore e sono un po’ arrabbiato per tutto quello che la Mamma Santa vi ha appena detto.
Figli Miei, anche questa sera, chiedo a ognuno di voi, Anime belle e figli dello Stesso Padre: “UNITEVI A ME E IO VI PORTERO’ PER LE STRADE LUMINOSE, PER CAMPI FIORITI, IO VI PORTERO’ SULLA VIA DELLA SORGENTE E VI FARO’ BERE ALLA MIA SORGENTE E VEDRETE, FIGLI, LA GIOIA ESPLODERA’ NEI VOSTRI CUORI”.
FARESTE QUESTO PER IL VOSTRO SIGNORE?
Vedete, figli? A volte divento triste, perché voi fratelli mi mancate e mi chiedo: “MI AMANO COME IO AMO LORO?”.
Poi mi dico: “CERTO CHE MI AMANO!!! SIAMO FIGLI DELLO STESSO PADRE!!!”. E poi mi richiedo: “PERCHE’ NON FANNO TUTTO NEL MIO DIVIN VOLERE?”.
IO costantemente vi chiedo di chiamarmi in tutto ciò che fate nella vostra vita!!!
NON VEDETE CHE NON CE LA FATE?
NON SENTITE CHE AVETE BISOGNO DI ME?
Allora chiamatemi, non siate pigri, lasciatemi partecipare attivamente nella vostra vita terrena; IO vi ho donato la Luce della Verità e vi ho chiesto di seguirla.
COME MAI, FIGLI MIEI, NON VI VEDO SEMPRE IN QUELLA LUCE DIVINA?
MANCANO ALL’APPELLO TANTI DEI MIEI FIGLI!!!
La Luce diventa un po’ vuota e IO per le Strade del mondo, con la Mamma Santa, vengo a trovarvi e a riportarvi nella Mia Luce di Gioia.
FIGLI, NON ALLONTANATEVI DAL MIO CUORE!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 20.54 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.08; ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO VERDE TUTTO STELLATO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA PORTAVA UN ROSARIO VERDE A GRANI GROSSI; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.08 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.21; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO; A DESTRA DI GESU’ VI ERA UN BRACIERE DI FUOCO E GESU’ CON LA SUA MANO GETTAVA DEI GRANELLI NEL FUOCO E QUESTI GRANELLI SALIVANO COME FUMO VERSO IL TRONO DI DIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento