Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice degli Infermi, ecco, figli, è tornata, anche questa sera, in mezzo a voi.

Figli, il vostro Gesù mi ha mandata e mi ha detto: “MADRE, VAI DAI TUOI FIGLI!!! LORO SONO DISORIENTATI!!!”.
Figli, vi siete persi un po’, vi siete allontanati dalla Luce della Verità; la vita moderna, figli Miei, ha fatto sì che voi perdeste di vista l’Immensa Luce.
NON TEMETE, FIGLI MIEI!!! La Madre Maria è sempre qui con voi; Io vi aiuterò a ritornare nell’Immensa Luce di Gesù.
Lo so, figli!!! Vi sentite soli, abbandonati, non c’è più nessuno che vi ascolti, ma non è così, perché il vostro Gesù è sempre pronto ad ascoltarvi e Io, Madre vostra, sono sempre sopra di voi per amarvi, per guidarvi e per consigliare le cose più belle ai vostri cuori.
Figli adorati, non vi abbattete!!!
Sapete? Sulla terra siete tanti, ma è come se ognuno di voi fosse solo; siete diventati piccoli come granelli di grano.
Vedete, figlioli? Per il Cielo voi siete grandissimi alberi che, quando si impegnano, sanno dare OTTIMI FRUTTI, FRUTTI DI PRIMA QUALITA’.
Non temete, piccoli Miei!!! La Madre Maria vi riporterà verso il vostro Gesù e vedrete, figli, nei vostri cuori spunterà una Nuova Alba.
Io voglio raccomandare a tutti voi, piccoli Miei: “I DANNI SONO STATI FATTI, PERCHE’ SATANA E’ STATO INSTANCABILE, PERCHE’ SATANA VI HA TROVATI DEBOLI, VI HA TROVATI NEI MOMENTI DI TRISTEZZA DOVE VOI NON AVETE GUARDATO LA GRANDE LUCE, LA VERITA’, FIGLI”.
Non abbiate paura, figli Miei!!! Non siate tristi!!! Per qualsiasi problema venite nella Preghiera e raccontatelo alla Madre vostra; Io vi ascolterò, Io benedirò i vostri cuori, Io vi solleverò e farò sì che tutti voi facciate ritorno nella Grazia di Dio Padre Onnipotente.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ecco, piccoli Miei, anche questa sera, vi lascio un pezzo del Mio Cuore: “TRATTATELO BENE E LASCIATE CHE ESSO VI DIA I CONSIGLI PIU’ DIVINI”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GRANDISSIMI ALBERI DI ULIVO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche