Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre della Chiesa, Madre di Dio e Soccorritrice degli Infermi, ecco, è con voi.

Figli, Io, con il Cuore e con l’Anima colma di Fede e di Amore verso il Padre Celeste, vi ho donato e vi dono nuovamente Mio Figlio; Mio Figlio ha fatto conoscere a voi, Popolo di tutto il mondo, l’Unico Vero Dio e il Suo Amore vi ha condotto sulla Strada della Verità e vi ha resi fratelli e sorelle.
Perciò, figli Miei, non vagate inutilmente, non chiudete il cuore di fronte a questa Verità, Speranza e Amore!!! Tutto attorno a voi è passeggero e crolla!!! Solo la Gloria di Dio rimane!!!
Perciò, rinunciate a tutto ciò che vi allontana dal Signore, adorate solo LUI, perché EGLI è l’Unico Vero Dio.
Io sono con voi e rimarrò sempre accanto a voi e prego, in modo particolare, per i Pastori, affinché loro siano rappresentanti di Mio Figlio e vi conducano, con Amore, fuori da questo smarrimento di Fede.
Figli adorati, Io prego e non smetterò mai di pregare, finché tutti voi non ritroviate la Luce di Mio Figlio.
NON TEMETE, FIGLI!!! La Madre Maria farà in modo che voi tutti vi riuniate sotto la Luce della Verità e dell’Amore; quella è la Luce che vi proteggerà e il vostro Rifugio d’Amore.
FATE PRESTO, FIGLI!!! GESU’ VI ASPETTA PER DARVI TUTTA LA SUA PROTEZIONE E LA SUA IMMENSA MISERICORDIA!!! ACCORRETE, FIGLI!!!
PERCHE’ RESTARE SOLI IN QUESTO MONDO ORMAI RIDOTTO A UN DESERTO SENZA AMORE E PROTEZIONE?
State con il Cielo, state con Mio Figlio, restate sempre sotto il Mio Manto Materno!!! Vi proteggerò e vi amerò, figli!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GRANDI ALBERI DI ULIVO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche