Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa e Soccorritrice delle Anime Afflitte, ecco, figli, è tornata a voi.

Mio Figlio mi ha mandata a voi, affinché Io possa bonificare i vostri cuori e togliere da essi la Tristezza e il Male che la vita terrena infligge ad essi.
Figli Miei, aprite il vostro cuore alla Divina Misericordia, lasciate che Essa prenda possesso delle vostre anime e non soffrite, figli Miei, perché Io sono tornata a voi per portarvi l’Amore del vostro Signore, l’Amore del Cielo.
Vedete, figli? In questo Tempo di Grazia voi dovete incamminarvi sulla Via della Salvezza, sulla Strada dell’Unione tra voi fratelli.
Ripeto, figli Miei: “SE NON SARETE UNITI, NON VEDRETE IL BENE SU QUESTO MONDO!!! IL MONDO HA BISOGNO DI TUTTI VOI, IL MONDO HA BISOGNO DELL’AMORE, DELLA BONTA’, DELLA MISERICORDIA, CHE DIO VI DONA OGNI GIORNO, QUESTO MONDO HA BISOGNO DEL PERDONO”.
Tutti i figli del mondo devono avere la possibilità di tornare nuovamente a Dio Padre!!!
Dio reclama tutti i Suoi figli della terra che, per troppo tempo, sono stati lontani da LUI e voi non potete esimervi, perché voi siete Carne di Dio e la Carne di Dio deve tornare al Padre vostro.
Figli, avete provato ad andare avanti senza Dio!!!
VI SIETE FERMATI, VI SIETE GUARDATI DOVE SIETE ARRIVATI?
AD UN NULLA, FIGLI!!! SIETE ARRIVATI NEL DOLORE!!! LO AVETE TOCCATO CON MANO, SIETE ENTRATI NELLA TENEBRA NERA, AVETE PASSATO UN TEMPO SENZA LA LUCE DI DIO!!!
ADESSO BASTA, FIGLI!!! TUTTI TORNINO A DIO PADRE E COSI’ I CIELI ESULTERANNO!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
SIATE FELICI, FIGLI!!! NON SIATE TRISTI, FIGLI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DELLE PALME.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche