Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa e Regina degli Angeli, in questo Tempo di Grazia, figli, viene a voi con più Perseveranza e per dirvi: “RIMANETE SEMPRE CON LA PACE DI DIO NEI VOSTRI CUORI”.

Vedete, figli? In questo Tempo di Grazia Satana è scatenato!!! Lui cercherà di distogliervi dalla Preghiera, Lui cercherà di portarvi nelle Strade Oscure e vi porterà a commettere le più peggiori cose.
VOI NON CREDETEGLI, FIGLI MIEI!!! CAMMINATE SEMPRE SUL SOLCO CHE DIO VI HA TRACCIATO, PERCHE’ QUELLO E’ IL SOLCO SICURO, FIGLI!!!
Se non camminerete su quel Solco, allora voi sarete tutti indeboliti dal Maligno!!!
Figli Miei, Io vengo costantemente sulla terra, affinché i cuori dei Miei figli si convertano; il Mio Cuore di Madre anela che tuti i cuori dei figli abbiano un solo canto: “IL CANTO D’AMORE, L’AMORE DI DIO”.
Figli Miei, spalancate i cuori costantemente alla Misericordia di Dio!!!
Ripeto: “SOLO CON LA MISERICORDIA DI DIO, SOLO RESTANDO UNITI TUTTI VOI FRATELLI, ALLORA IL MONDO CAMBIERA'”.
Ricordate, figli: “DIO VI HA DONATO OGNI BENE SULLA TERRA; NON VI MANCA NULLA ANCHE SE IL CREATO DI DIO E’ STATO COSTANTEMENTE USURPATO IN TUTTE LE SUE FORME, MA ANCORA DIO VI DONA OGNI RISORSA, FIGLI MIEI. LA PROVVIDENZA DI DIO NON VI MANCHERA’!!! FATE ARRIVARE AI CIELI LA VOSTRA UNIONE!!!”.
Adesso non siete uniti, adesso tutti voi vi evitate, non siete più in grado di restare uniti, di condividere la Gioia, di fare festa insieme e di pregare lo Spirito Santo, affinché EGLI scenda su di voi, illumini il vostro Cammino e vi allinei tutti per camminare sulla Via della Salvezza, sulla Via Stretta, sulla Via del Grande Tempio.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e non smetterà mai di proteggervi con il Suo Manto Materno.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche