Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Marzo 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI MIEI, UNIONE, UNIONE TRA TUTTI VOI FRATELLI! VOI CAPITE CHE, SE NON VI SIETE UNITI IN QUESTO TEMPO PANDEMICO COSÌ DOLOROSO, ANDANDO AVANTI, POTREBBE ARRIVARE UNA PANDEMIA ANCORA PIÙ LETALE DI QUESTA E, SE VI TROVERÀ IMPREPARATI NEL NON ESSERE UNITI, SOFFRIRETE AMARAMENTE”.
Vedete, figli! Io insisto che tutti voi siate uniti, perché uniti camminerete per le vie sante e, quando sulla via per la santità tenderete a deviare, vi sarà sempre un vostro fratello che vi sosterrà e vi inciterà a continuare il cammino, ma, se non sarete uniti nel cammino, non cambierà nulla e tutto rimarrà come adesso: ognuno guarderà il proprio giardino.
FORZA, FIGLI MIEI, CON AMORE PRENDETEVI PER MANO! GESÙ VI ASPETTA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche