Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Regina degli Angeli e Portatrice d’Amore, ecco, figli, anche oggi, è qui con voi.

Figli, vi invito a pregare per la Pace nel mondo, per i cuori degli uomini; pregate, affinché tra gli uomini si compia la Parola di Dio, il Cambiamento dei loro cuori. Tutti gli uomini si predispongano alla Misericordia di Dio; ogni uomo apra il cuore e faccia spazio agli occhi dell’anima.
Figli, se non aprite i vostri cuori, non sarete colmi di Misericordia!!! Dovete lasciarla entrare!!! Parte dalle viscere, figli Miei!!! Prende anima e corpo e non tentate di voler capire e di darvi una spiegazione!!! La Misericordia di Dio è Grande, figli, è Compimento di ogni figlio sulla terra!!!
Voi mi direte: “MADRE MIA, COME?”.
Ecco, figli Miei, adesso la Madre Maria vi farà comprendere “COME”: “OGNI MATTINO, QUANDO VI SVEGLIATE, IL PRIMO VOSTRO PENSIERO DEVE ANDARE A UN VOSTRO FRATELLO CHE HA MENO DI VOI ED HA PIU’ BISOGNO DI VOI”.
Figli, l’Amore, la Fede, la Carità nella malattia sono una condizione generale!!!
Ripeto: “PRENDE ANIMA E CORPO E NON LA SI FA CAPIRE!!! VI FARA’ AGIRE, FIGLI MIEI, VI FARA’ PERDONARE!!!”.
Figli, in questo Tempo di Grandi Grazie, aprite i vostri cuori e andate con Amore verso il Lavacro e guardate il Lavacro come la vostra Salvezza; il Sacerdote, che sta nel Lavacro, rappresenta il Mio Amato Gesù; ripulitevi, figli, da ogni peccato e affondate nel più profondo della vostra anima e vedrete, figli, pulizia sarà fatta. 
Il vostro Gesù, quando sentirà che i vostri cuori e le vostre anime non sono più infangati dal peccato, esulta, figli, e invita tutti voi ad incamminarvi sulla Via del Dolore, sulla Via della Salvezza, perché ogni figlio deve preoccuparsi che l’anima torni al Padre senza nessun peccato.
Vedete, figli? Adesso apro il Mio Cuore e chiamo tutti i Miei figli!!!
FIGLI MIEI, PREGATE PER LA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE E TUTTI INSIEME, FIGLI, CON IL CUORE APERTO E CON LA PREGHIERA, FAREMO SI’ CHE IL FANGO BUTTATO SULLA MIA FONTE SI DISSOLVA.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ecco, figli, la Mia Mano è posata sul Mio Cuore e, con questo gesto, vi ho portati tutti accanto al Mio Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE DI ACQUA LIMPIDA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche