Messaggi con Pergamena

Messaggio del 25 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, torna a voi per portarvi Gioia e Serenità, per portarvi Amore e Perseveranza.

Figli Miei, Io vi ho chiamati e voi siete accorsi!!! Ho veduto tanti figli!!! Sono venuti, hanno guardato e sono andati via; il Mio Cuore ha sofferto per questo.
Figli, tutti voi, che oggi siete riuniti qui alla Mia Fonte della Purificazione e dinnanzi al Mio Amato Albero, andate e portate la Gioia e l’Amore che la Madre Maria ha messo nei vostri cuori e dite loro di ascoltare la voce della Madre e di accorrere a Lei.
Figli, tutti voi mi aiuterete a convertire questa amata città, mi aiuterete a convertire il mondo, affinché venga una Nuova Alba, un Mondo Nuovo, un Mondo Migliore ove non ci saranno più Guerre, Fame e Cattiveria, ma solo l’Amore di Dio e l’Immensa Misericordia di Dio. Portate la Misericordia di Dio, fatela diventare contagiosa e vedrete, figli, che tutti i fratelli, che vi guarderanno, sapranno che Dio ha messo nei vostri cuori la Sua Misericordia.
Figli, i tempi volgono al Male e io Madre Maria desidero evitare ogni Male ai Miei figli; Io vi ho già detto, in tanti Miei Messaggi, che l’Amore, la Fede e la Preghiera possono fermare anche le guerre.
Ricordate, figli: “I MALVAGI, SE VI GUARDERANNO E VEDRANNO L’AMORE DI DIO E LA GRANDE MISERICORDIA, SARANNO ANNIENTATI E DIVENTERANNO, ANCHE LORO, FIGLI DI DIO”.
Figli, Io ringrazio tutti voi in questo giorno speciale, Io ringrazio tutti voi per essere accorsi a Me; pregate con Me lo Spirito Santo, affinché i Miei figli, i vostri fratelli, capiscano che qui c’è la Madre di Dio e accorrano a Me; il Mio Manto è aperto per avvolgere tutti i Popoli.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi ha donato tante Grazie e il Suo Balsamo Restauratore; andate e portatelo ai vostri fratelli e alle vostre sorelle.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIORI ROSSI ILLUMINATI; DAL CALICE DI OGNI FIORE SCENDEVA SULLO STELO UNA GOCCIA DI SANGUE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche