Messaggi della Domenica

Messaggio del 28 Febbraio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
In questa seconda domenica quaresimale, figli, desidero dirvi che il Mio Cuore di Madre duole un po’, perché, guardandovi dall’alto dei Cieli, mi son detta: “GUARDA QUESTI FIGLI! STANNO SOFFRENDO PER QUESTO TEMPO PANDEMICO ED ANCORA SI FANNO DEL MALE! IN TANTI POSTI DI QUESTA TERRA VI SONO TAFFERUGLI FEROCI, VI SONO FIGLI CADUTI SULLA TERRA E TUTTO QUESTO FA SÌ CHE IL MIO CUORE DI MADRE DUOLE UN PO’! PREGATE, PREGATE IDDIO, AFFINCHÉ FERMI QUESTA FEROCIA CHE VI È IN TANTI POSTI DELLA TERRA!”.
Figli Miei, seppur lontani, non dovete essere disinteressati a ciò che accade ai vostri fratelli, perché sono fratelli e figli di Dio come voi; voi mi direte che non potete fare nulla ed Io comprendo bene, ma, se non vi distaccherete da ciò, i vostri cuori e le vostre anime saranno sempre in odore di santità, saranno cuori che si commuoveranno e menti che sapranno pregare senza posa.
Ripeto: “FIGLI MIEI, IN QUESTO GIORNO SANTO PRENDETE LA LUCE CHE IL VOSTRO SIGNORE VI DONA E CONDIVIDETELA! VOI LA RICEVETE E POI CON AMORE LA DONERETE! ESSA SCINDE LA TENEBRA ED ECCO CHE DINNANZI A VOI SI APRIRÀ LA VIA DA PERCORRERE! LA LUCE DIVINA E SANTA VINCE SEMPRE SUL MALE!”.
Il Buon Dio vi protegge e, come vi ho già detto, Dio non vuole perdere neanche un’anima per l’eternità e, quando verrà il giorno in cui vi troverete dinnanzi al trono di Dio Padre Celeste, direte: “QUANTE VOLTE LA MAMMA SANTA CI HA DETTO CIÒ?”.
Figli Miei, sarete stupiti dall’immensa misericordia di Dio e, pertanto, siate anche voi misericordiosi e carnali come il Padre vostro; voi siete figli di Dio, voi siete carne viva di Dio.
Piccoli Miei, camminate con il vangelo e così non sbaglierete mai la via!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda luminosa, briosa, dolce, tremebonda e calda su tutti i figli della terra e faccia comprendere loro che questo è dono di Dio.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE SI È FATTO UOMO IN MEZZO A VOI E VI HA REDENTI!
Vedete, figli! Vi avevo dato gli insegnamenti per come vivere su questa terra, ma voi ve li siete persi; la vita terrena, se seguite ciò che vi dico, vi sarà meno ostile, ma, se voi non vivete come IO vi ho insegnato, la terra vi è matrigna.
Se ognuno di voi ha sempre una parola buona e dolce, una parola che scaturisce dal profondo del cuore, ecco che non permetterete alla madre terra di diventare matrigna.
LA TERRA È IL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO E, QUINDI, SIATE FIGLI CHE COMPRENDONO, FIGLI CHE LA CURANO, FIGLI CHE NON LA USURPANO ANCORA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA TORCIA ACCESA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME CON I FIGLI RACCOLTI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA LUNGA E CON DUE GRANDI TASCHE SUL DAVANTI DI COLORE ECRU’, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE DI LEGNO E SI TROVAVA SU UN PROMONTORIO DALL’ALTO DEL QUALE GUARDAVA LA TERRA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche