Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Luglio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI, POPOLI TUTTI, GOVERNANTI, PRENDETE PROVVEDIMENTI E NON USURPATE PIÙ IL CREATO DI DIO!”.
Voi figli della terra inquinate troppo l’ambiente e l’atmosfera!
SAPETE PERCHÉ? Perché non vi accontentate mai, volete sempre di più e ancora di più! Comprendo la tecnologia agricola che avete costruito, perché così le braccia dell’uomo sono un po’ meno stanche.
LA CINA E I PAESI OCCIDENTALI, CHE INQUINANO L’ATMOSFERA CON IL CARBONE, SI DIANO UNA MISURA!
Figli Miei, come vi ho già detto, fate presto, perché non vi resta ancora molto tempo; i fenomeni metereologici saranno devastanti e a causa delle costruzioni feroci che sono state fatte lungo i fiumi, se non correte ai ripari, ahimè, troverete la morte.
PREGATE, PREGATE PER TUTTO IL MONDO!
FIGLI MIEI, NON É ANCORA FINITA! I MIEI OCCHI VEDONO ANCORA ONDE GRANDI E FANGO E NON DITE CHE IO NON SONO STATA SOLERTE! IO FACCIO TUTTO PER METTERVI AL RIPARO DAI FENOMENI ESTREMI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ACCUMULO DI FANGO.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche