Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Luglio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi non mi pronunzio molto, ma desidero dirvi: “NON VEDETE COME TRATTATE IL CREATO DI DIO? QUANDO COMPRENDERETE CHE MADRE TERRA SI STA RIBELLANDO CONTRO DI VOI? FIGLI, BASTA AVVELENARE L’ATMOSFERA! NON AVETE ANCORA MOLTO TEMPO! VI SARANNO PIOGGE ABBONDANTISSIME E NON VI É TECNOLOGIA MODERNA CHE POSSA TENERE A BADA LE PIOGGE CHE VERRANNO COME PURE I VENTI SPAZZERANNO VIA OGNI COSA. RAVVEDETEVI ED AMATE LA TERRA COME DIO AMA VOI, ALTRIMENTI QUESTO PARADISO TERRESTRE SARÀ PER VOI UN INFERNO ANTICIPATO! FERMATE OGNI TIPO DI INQUINAMENTO! TENETE PRESENTE CIÒ CHE STA ACCADENDO ADESSO SULLA TERRA E, QUINDI, FERMATEVI E RIFLETTETE, RIFLETTETE SULLE MIE PAROLE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche