“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, in questo giorno santo, viene a voi per amarvi e per benedirvi.
In questo giorno taccia la cattiveria dell’uomo, vadano avanti cuori umili e miti!
Figli, fate che questa terra diventi un’oasi di pace, siete tutti inferociti, perché siete vessati fino all’anima, non comprendete e, pertanto, vi predisponete sempre più alle vessazioni sataniche.
Figli Miei, siate coraggiosi, virate verso il bene, il vostro bene più prezioso: Gesù!
Abbandonatevi a LUI, affinché con la Sua potenza e il Suo balsamo restauratore, possa bonificare tutte le ferite che satana ha provocato!
Vedete, figli! Nemmeno voi sapete da cosa deriva questa rabbia, siete tutti insoddisfatti anche quando il motivo non c’è, questo deve farvi comprendere che siete vessati! Non allontanatevi dal vostro Signore, fate in modo, anche nei momenti più brutti della vostra vita, di non perdere mai di vista quella Luce santa, la Luce che vi guiderà verso il bene, il vostro faro per l’eternità!
Fate presto, non lasciate che le vessazioni si incancreniscano in voi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE AZZURRA.