“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, vengo alla Mia Fonte per essere cullata dalle vostre preghiere.
Oggi Dio mi ha detto: “DONNA VAI E DÌ AI MIEI FIGLI ALLA FONTE CHE IO HO DETTO CHE LORO SONO UNA PARTE BELLA DELLA TERRA!”.
Figli, vengo per dirvi di pregare per i vostri fratelli che vivono nei conflitti; anch’Io prego costantemente lo Spirito Santo, affinché metta le Cose di Dio nei cuori malvagi e che non tardino a venire la serenità e la pace sulla terra. Io sono Madre e come Madre non perdo la speranza di una vita migliore su questa terra. No, non la perdo! Io sono la Madre di Dio e la speranza che un giorno ci sarà la riconciliazione con Dio e che tutti i figli allontanatisi da Dio tornino, è insita in Me.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.