Messaggi con Pergamena

Messaggio del 11 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna nuovamente a voi, perché voi non ne sentiate la mancanza, vi dia Forza e lottiate per la Fonte della Purificazione.

Cari figli, la Mia Venuta su questo Colle è per portare tutta questa città verso la Salvezza, portare tutti i figli alla Porta del Cuore del Padre Celeste.
Figli cari, IO Madre vostra insisterò per cambiare i vostri cuori; devo strapparli dalle grinfie di Satana e renderli colmi di Amore, Pace e Santità.
Figli cari, donatevi anima e corpo a Dio; aprite i vostri occhi!!! I Nemici Infernali si sono scatenati!!! Che la Preghiera e il Digiuno aprano i vostri cuori e vi aiutino nella scoperta del Padre Celeste, attraverso il vostro Gesù. Nella vostra vita, che è vuota e infruttuosa, dite con il vostro cuore “SI’ ” al Padre ed incamminatevi sulla Strada della Salvezza, sulla quale EGLI vi chiama per mezzo dello Spirito Santo. Solo la Gloria di Dio rimane; perciò rinunciate a tutto ciò che vi allontana dal Signore; siate Apostoli di Dio.
Figli, vi invito nuovamente a divulgare i Miei Messaggi; trattateli con cura; leggeteli con Amore particolare e metteteci il vostro cuore; piano piano dalla mente portateli al cuore e gioite per la Parola del vostro Signore.
Figli, IO sono sempre con voi!!! Non temete!!! IO, Madre Maria, vi aiuterò; vi consolerò; vi porterò la Mia Pace; vi inonderò della Mia Pace e del Mio Amore; vi solleverò da tanto Dolore ed intercederò presso Dio, affinché vi accolga nella Sua Immensa Misericordia.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi ha donato la Sua Pace. Vi benedico con tutto il Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento