Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 febbraio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, vengo per gridare dalla Mia Fonte: “FERMATE I CONFLITTI! SOFFIA UN VENTO DI NUOVO CONFLITTO!”.
Come potete non comprendere che, se parte questo nuovo conflitto, sarà guerra mondiale?
I guerrafondai sono già pronti, aspettano solo il vento giusto e poi con la stoltaggine che li assale, sferreranno il primo attacco!
Figli, è vero che dovete vivere la vostra vita terrena, ma dite: “COME POTETE PROGRAMMARE LA VOSTRA VITA IN MEZZO A COSÌ TANTI CONFLITTI? NULLA È PROGRAMMABILE!”.
Io mi rivolgo agli uomini di buona volontà che ancora ci sono: “NON SMETTETE DI SPENDERVI PER LA FINE DI QUESTI CONFLITTI! FIGLI, NON PENSATE A CIÒ CHE POTRESTE PERDERE, MA SPENDETEVI, PERCHÉ CIÒ CHE PERDERETE SU QUESTA TERRA LO TROVERETE QUANDO FARETE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE!”.
Figli, grido ancora più forte: “FERMATE LE CARNEFICINE, NESSUNO PUÒ TOGLIERE LA VITA AGLI ALTRI! DIO VI HA DONATO L’ESISTENZA E SOLO DIO DECIDE QUANDO È IL MOMENTO DI RITORNARE ALLA SUA CASA! I GUERRAFONDAI DEPONGANO LE ARMI E RESTINO CON LE GINOCCHIA SULLA TERRA CHIEDENDO PERDONO AL PADRE CELESTE, ED IO, MADRE, PREGHERÒ CON VOI, AFFINCHÉ IL PERDONO NON TARDI AD ARRIVARE”.
A tutti i figli della terra dico: “NON DIMENTICATE CHE LO SGUARDO DI DIO È SU DI VOI, NULLA SFUGGE AL SUO SGUARDO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche