Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Maggio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è nuovamente tra voi.

Dio mi ha mandata per le strade oscure del mondo, ove vi sono tenebra e malignità seminate da Satana, ove i figli non riescono più ad intravedere la Luce del vostro Redentore.
Io costantemente sono per le strade del mondo e continuo a perseverare, affinché tutti i Miei figli, anche quelli più lontani, si affrettino.
Vi ho già detto: “LA PURIFICAZIONE E’ GIA’ IN ATTO ALLA MIA FONTE!!! FATE PRESTO, FIGLI MIEI!!! C’E’ POCO TEMPO E LE ANIME DA PURIFICARE SONO TANTE E COLORO CHE HANNO RIFIUTATO E BESTEMMIATO DIO CHIEDANO PERDONO, MA, COME VI HO GIA’ DETTO, DIO E’ GRANDE, BUONO, MISERICORDIOSO E DA’ SEMPRE TANTE POSSIBILITA’, PERCHE’ OGNI ANIMA TORNI ALLA CASA DEL PADRE”.
Ricordate, figli: “PIU’ SI VA AVANTI E PIU’ LE PURIFICAZIONI SI INTENSIFICHERANNO!!!”.
VEDETE, FIGLI, QUANTO MALE VI E’ STATO FATTO?
VEDETE I NEMICI INFERNALI COME HANNO STRAVOLTO LA VOSTRA ESISTENZA, LE VOSTRE MENTI E I VOSTRI CUORI?
NON ABBIATE PAURA, FIGLI MIEI!!! IO SONO QUI CON VOI!!!
Dio mi manda per aiutare tutti i figli della terra anche i più peccatori, perché, anche loro, sono figli di Dio; ogni figlio, una volta purificato, è pulito dinnanzi a Dio Padre e rientra a far parte del Popolo di Dio.
Ecco, Popolo di Dio: “UNITEVI ED ACCORRETE ALLA MIA FONTE!!!”.
Io vi dissi tempo addietro che, se i Miei figli fossero accorsi in massa a Me, Io avrei fatto loro un Grande Dono, un Dono d’Amore e lì avrei compreso!!!
Mi riferisco in modo particolare a questa amata città ormai stretta tra le maglie di Satana; essa è diventata sorda, insensibile e non mi prolungo, mi fermo qui; il dolore, che i figli di questa amata città hanno provocato al Cielo, è grande, ma loro sono figli di Dio, sono i Miei figli ed Io Madre mai mi stancherò fino a quando tutti loro non accorreranno alla Mia Fonte della Purifcazione.
IO E IL MIO AMATO GESU’ RESTAUREREMO QUEI CUORI CHE SONO STATI TRAFITTI DAI NEMICI INFERNALI!!!
FIGLI MIEI, ACCORRETE A ME E LASCIATE CHE LA PURIFICAZIONE AVVENGA QUANTO PRIMA!!!
IL MIO MANTO E’ SPALANCATO!!! VENITE, VENITE SOTTO IL MIO MANTO D’AMORE, VENITE SOTTO IL CIELO!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON MI STANCHERO’ MAI DI DONARVI GRAZIE E BENEDIZIONI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche