Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Ottobre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “SONO ADDOLORATA PER TUTTO CIÒ CHE ACCADE SU QUESTA TERRA: MORTE, DISTRUZIONE E VI AMMAZZATE TRA DI VOI CON TANTA INDIFFERENZA”.

Vedete, figli! Questo modo di vivere e di comportarsi ritarda la discesa del Divin Volere!
COME PENSATE DI ENTRARE NEL REGNO DEL DIVIN VOLERE?
Figli, se il desiderio di bandire tutta questa indifferenza che vi è tra voi non scaturisce dal profondo dei vostri cuori, non potrete mai incamminarvi verso la Divina Volontà.
DIO È COSTRUZIONE, DIO È AMORE!
Voi invece distruggete tutto ciò che toccate!
Se un popolo non è unito non vi sarà mai nulla di buono; solo con l’unione, la comprensione, l’amore e la carità potrete vivere in un mondo sereno e perfetto.
Io nuovamente esorto tutti voi a comprendere la gravità dei vostri comportamenti e delle vostre azioni; voi, figli di Dio, farete un lungo cammino su questa terra, ma il giorno verrà in cui farete ritorno alla Casa del Padre e nessun figlio dovrà tornare al Padre con l’anima sporca.
FIGLI, RAVVEDETEVI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche