Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Ottobre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “È QUI, FIGLI, CHE NASCERÀ OGNI COSA, È QUI CHE SI ACCENDERÀ IL FARO CHE VI GUIDERÀ VERSO IL DIVIN VOLERE! TANTI FIGLI ANCORA NON HANNO COMPRESO LA GRANDEZZA DI QUESTA OPERA! IN QUESTO LUOGO SANTO VI SARANNO ANNULLATI TUTTI I PECCATI, IN QUESTO LUOGO SANTO PORTERETE LE VOSTRE SOFFERENZE! IL CIELO È APERTO SU QUESTO PEZZO DI TERRA BENEDETTA! PARTIRANNO PELLEGRINAGGI DA OGNI PARTE, PERCHÉ IN QUESTO LUOGO SARANNO SVELATE MOLTE COSE E VI SARANNO DATE LE ISTRUZIONI PER AFFRONTARE TUTTI GLI EVENTI CHE DOVRANNO ACCADERE, PER SOPRAVVIVERE ALLA CARESTIA E PER DISSETARVI!”.
Oggi mi rivolgo nuovamente a coloro che hanno gettato, e continuano a farlo, fango su questo Luogo Santo: “PENTITEVI E CHIEDETE PERDONO A DIO PADRE CELESTE! NON SIETE OBBLIGATI A VENIRE IN QUESTO LUOGO SANTO, MA, SE DOVETE VENIRE, DEVE SCATURIRE DAL PROFONDO DEI VOSTRI CUORI! COLORO CHE TOCCHERANNO QUESTA TERRA NON POTRANNO MAI DIRE CHE IO NON HO PARLATO AI LORO CUORI! IO VI CHIEDO DI ASTENERVI DAL FARE COMMENTI PECCAMINOSI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda potente e tremebonda su tutti voi figli della terra, affinché possiate comprendere che IO sono colui che vi guiderà verso la Divina Volontà.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Vedete, figli! Questo è un grande giorno, giorno in cui le vostre anime sono limpide come l’acqua della sorgente!
NON PECCATE, FIGLI! IO DESIDERO CHE TUTTI VOI VI AMIATE E VI AIUTATE GLI UNI CON GLI ALTRI, IO DESIDERO CHE MAI NESSUNO SOFFRA PER LA MANCANZA DELL’ALTRO.
Il Mio Cuore è gioioso! Ringrazio questa madre che mi ha portato i figli più giovani e voglio farle sapere quanto è stata grande la gioia nel Mio Cuore.
ANDATE IN PACE E NON SMETTETE DI AMARVI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 15.40 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.45, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DUE CANDELABRI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 15.45 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.52, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE DI LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche