Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Ottobre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.

Figli, popoli tutti, oggi grido da questo colle e chiamo tutti i figli della terra: “TRA POCHI GIORNI CI SARÀ IL GRANDE GIORNO DELLA MIA VENUTA E QUELLA DI MIO FIGLIO E PRESTO CI SARÀ ANCHE L’ANNIVERSARIO DI QUESTO DONO CHE DIO PADRE VI HA FATTO E VOI, FIGLI, NON AVETE ANCORA APERTO I VOSTRI CUORI! ACCORRETE CON I CUORI APERTI E IL GIORNO VERRÀ IN CUI DIO PADRE VI CHIEDERÀ IL PERCHÉ NON SIETE ACCORSI A RICEVERE IL DONO CHE, CON TANTO AMORE, VI HA FATTO! VENITE A ME ED IO VI RACCONTERÒ LE COSE DI DIO, IO VI DIRÒ COME POTER VIVERE LA VOSTRA VITA NELLA GRAZIA DEL SIGNORE! VERRÀ, VERRÀ, FIGLI MIEI, IL GIORNO IN CUI PIANGERETE, VERRÀ IL GIORNO DELLA DISPERAZIONE E LÌ SÌ CHE CHIAMERETE IL VOSTRO SIGNORE! ACCORRETE TUTTI ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E LASCIATE CHE LUI RESTAURI I VOSTRI CUORI CON IL SUO BALSAMO RESTAURATORE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN LUNGO TAPPETO DI COLORE ROSSO CARDINALE CHE PARTIVA DALLA FONTE ED ARRIVAVA FINO ALL’ENTRATA DEL PARCO DEL RISORGIMENTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche