Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Aprile 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per dirvi: “FIGLI MIEI, PREGATE, PREGATE SENZA POSA! L’UOMO DAL CUORE MALVAGIO È ANCORA IN AGGUATO E POTREBBE SCATENARE LA SUA RABBIA IN OGNI MOMENTO! PREGATE, FIGLI MIEI, SIATE UNITI! SE SARETE TUTTI UNITI, ALLORA VOI POTRETE SCONFIGGERE L’UOMO DAL CUORE MALVAGIO, MA, SE TUTTI VOI, POPOLO DI DIO, NON SARETE UNITI, VI COLPIRÀ CON FEROCIA!”.

FIGLI MIEI, I MIEI OCCHI DALL’ALTO DEI CIELI VEDONO OGNI COSA E FACCIO DI TUTTO, AFFINCHÉ LE VOSTRE VITE NON VENGANO MESSE A REPENTAGLIO, MA, VEDETE, MOLTO SPESSO VI VEDO ASSORTI NELLE VOSTRE COSE FUTILI.
IL MIO CUORE DI MADRE ANELA  CHE VOI RIMANIATE ASSORTI NELLA PREGHIERA DINNANZI AL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, AFFINCHÉ VI POSSA GUIDARE E POSSA PARLARE AI VOSTRI CUORI!
Figli cari, per tutti voi questo tempo è malvagio ed allora Io nuovamente vi dico: “FERMATEVI, NON SIATE STOLTI, RIFLETTETE E FATE COSE BUONE PER LA VOSTRA ESISTENZA! OGNI MOMENTO DELLA VOSTRA VITA, DONATAVI DA DIO PADRE CELESTE, È PREZIOSO E NON POTETE PERDERVI DIETRO ALLE COSE EFFIMERE!”.
FIGLI, COSA VI LASCIANO NEL CUORE LE COSE EFFIMERE?
NULLA, FIGLI! SOLO MALINCONIA ED INFELICITÀ!
ANDATE DINNANZI AL CROCIFISSO E PARLATE COL VOSTRO SIGNORE!
PREGATELO, LODATELO, ADORATELO E COMPRENDERETE E SENTIRETE NELL’ANIMA VOSTRA UNA DELIZIA MAI SENTITA!
FIGLI MIEI, SEGUITE CIÒ CHE VI DICO, AFFINCHÉ LA VOSTRA VITA TERRENA POSSA DIVENTARE PIÙ VIVIBILE!
FATE CHE LE MIE PAROLE NON VENGANO GETTATE AL VENTO!
QUESTA È PAROLA DI DIO!
METTETE TUTTO NELLE VOSTRE MENTI, DALLE MENTI TRASFERITE TUTTO AI CUORI E LASCIATE CHE L’ANIMA CONSIGLIERA DECIDA COSA FARE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FATE CIÒ CHE VI DICO E SARETE FELICI!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CROCIFISSO.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento