Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Aprile 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi con il Cuore tra le mani.

FIGLI, VENGO A VOI PER DIRVI QUANTO AMORE E QUANTO AFFETTO HO PER TUTTI VOI!
FIGLI, QUANTA INFELICITÀ E QUANTA RABBIA VI SONO SU QUESTO MONDO!
NON SIATE ARRABBIATI!
IO SONO QUI NELL’ALTO DEI CIELI E DIO PADRE MI MANDA OGNI GIORNO SU QUESTA TERRA, AFFINCHÉ IO VI PROTEGGA E VI GUIDI.
FIGLI MIEI, IN QUESTO GIORNO DI GRAZIA AVETE SPALANCATO I VOSTRI CUORI A CRISTO RISORTO ED ADESSO I VOSTRI CUORI SONO LINDI, PURIFICATI E BELLI, PERCHÉ GESÙ LI HA COLMATI DELLA SUA LUCE E DELLA SUA DOLCEZZA; EGLI VI È ENTRATO DENTRO, POI NE È USCITO E NUOVAMENTE VI È ENTRATO PER RIMANERE LÌ NEL SUO GIACIGLIO!
Tenetelo stretto e ripeto: “IMPARATE AD ASCOLTARE IL VOSTRO SIGNORE, IL QUALE VI GUIDERÀ NEI MOMENTI DI DOLORE, NEI MOMENTI DIFFICILI!”
Quando siete lì e non sapete cosa fare per risolvere un problema, figli, prendetevi un momento, tenete le mani strette al cuore e dite: “GESÙ, FA’ CHE LE MIE ORECCHIE E L’ANIMA MIA TI ASCOLTINO, AFFINCHÉ IO POSSA CAMMINARE INSIEME A TE IN QUESTA VITA TERRENA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda con fuoco, arda in voi, tocchi le menti, attraversi il cuore e raggiunga l’anima, affinché tutti voi, popolo di Dio, comprendiate che il vostro Bene più prezioso sono IO.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
SONO IO CHE VI PERMETTO L’ESISTENZA, SONO IO CHE VI PERMETTO DI ANDARE AVANTI, SONO IO CHE VI EVITO DI COMMETTERE TANTI ERRORI, SONO IO CHE MANDO LA MADRE MIA A CERCARE I PECCATORI PER LE VIE OSCURE, SONO IO, SEMPRE IO, E IL MIO AMORE NON AVRÀ MAI FINE NEI SECOLI DEI SECOLI!
FORZA, FIGLI MIEI, ANDATE AVANTI, FATE LA MIA DIVINA VOLONTÀ ED ASCOLTATEMI!
IO VI PARLERÒ NEI CUORI!”
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 15.40 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.47, ERA VESTITA TUTTA DI ROSA ANTICO, ERA BACIATA DAL SOLE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA COLOMBA BIANCA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO POPOLI RALLEGRATI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 15.47 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.52, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, È APPARSO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ALTARE FATTO DI PIETRA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento