Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Aprile 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per benedirvi e per parlarvi.

FIGLI, I MIEI OCCHI POTRANNO MAI VEDERE I POPOLI UNITI SU QUESTA TERRA?
IL MIO DESIDERIO DI MADRE È CHE TUTTI I POPOLI SI AMINO E SI RISPETTINO!
Vedete, figli! È DA TEMPO CHE CHIEDO UNIONE SU QUESTA TERRA, MA, AHIMÈ, IO NON LA VEDO ANCORA E QUESTO PROVOCA GRANDE DOLORE AL MIO CUORE IMMACOLATO.
FIGLI, IO VEDO CHE CORRETE ANCORA DIETRO ALLE COSE FUTILI DI QUESTA VITA TERRENA TRASCURANDO LO STARE ASSIEME E TANTI ALTRI VALORI.
QUANDO COMPRENDERETE, FIGLI, CHE CIÒ CHE RINCORRETE NON VI LASCIA NULLA NEL CUORE?
SONO COSE EFFIMERE, FIGLI MIEI!
DIO RESTA SEMPRE NEI VOSTRI CUORI, DIO VI PERDONA SEMPRE, DIO VI INONDA SEMPRE CON LA SUA INFINITA MISERICORDIA E, PERTANTO, IMPARATE AD ASCOLTARE DIO QUANDO PARLA AI VOSTRI CUORI, MA QUESTO POTRÀ ACCADERE SOLO SE CERCATE DI RECUPERARE TUTTI I VALORI PERSI E SOLO SE VI DONATE PIENAMENTE A DIO CON LA PREGHIERA E CON L’UMILTÀ.
SOLO COSÌ SENTIRETE CIÒ CHE DIO DICE AI VOSTRI CUORI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FORZA, FIGLI, FATE CIÒ CHE VI CHIEDO, SIATE PORTATORI DI PACE IN TUTTO IL MONDO E FATE CHE IO NON PIANGA ANCORA LACRIME DI SANGUE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento