Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Aprile 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi con tutto l’Amore Materno viene a voi per dirvi: “FIGLI MIEI, FATE CHE OGNI GIORNO SIA LUMINOSO, NON ANGUSTIATEVI SE NON AVETE CONCLUSO UN QUALCOSA DI EFFIMERO, VENITE ALLA MIA FONTE, APRITEMI I VOSTRI CUORI ED IO METTERÒ IN ESSI LE COSE DI DIO! FIGLI MIEI, IMPARATE A VIVERE NELLA SEMPLICITÀ DI QUESTA VITA TERRENA, NON VI AFFANNATE A VOLER PRENDERE COSE CHE NON VI RENDONO FELICI,  NON SPINGETEVI TRA VOI FRATELLI PER DIMOSTRARE CHI È PIÙ GRANDE, PRENDETEVI PER MANO, ANDATE VERSO IL CROCIFISSO E LÌ, FIGLI, SENTIRETE CHE NON AVRETE PIÙ BISOGNO DI NULLA, PERCHÉ VI È LUI CHE ENTRA CON POTENZA NEI VOSTRI CUORI E LA DELIZIA SI PROPAGA IN VOI”.

Vedete, figli! Voi dite di cercare la felicità, ma ve lo dico Io cosa cercate: “VOI CERCATE IL VIZIO, VOI CERCATE LE COSE FUTILI! FIGLI MIEI, CERCATE GESÙ ED AVRETE MOLTO DI PIÙ!”
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche