Messaggi con Pergamena

Messaggio del 31 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, torna a voi per darvi Forza e Perseveranza.

Figli Miei, i Miei figli, che si sono allontanati dallaa Mia Fonte, hanno peccato e stanno continuando a peccare, con la loro cattiveria, contro la Mia Fonte della Purificazione.
Figli Miei, i Lupi hanno alzato la testa, ma Io invito tutti voi a non disperdervi e ad essere uniti, più che mai, nell’Amore di Dio.
Figli, quanto dovranno sostare nel Purgatorio i Miei figli!!! La Madre Maria è diventata molto scomoda, perché non vogliono ascoltare la Verità, non vogliono guardare il loro comportamento, non vogliono vedere la loro anima che è diventata nera e non vogliono accettare che il Maligno li abbia trascinati nel buio più profondo ed allora ecco che i Miei figli si sentono Dio sulla terra.
Io invito nuovamente tutti i figli di questa amata città, specialmente le Istituzioni e il Grande Pastore, a far sì che la Mia Fonte non venga usurpata; tutti voi, compresi i Miei Consacrati, abbandonatevi nel vostro Gesù e guardate la vostra coscienza; cercate di ripulirla; non siate altezzosi; non sostituitevi a Dio. Tutti voi esistete su questa terra, perché Dio Padre Onnipotente l’ha permesso e, non solo, vi ha anche mandato il Suo Unigenito per portarvi tutti alla Salvezza.
Figli, chinate la testa, perché i Tempi stanno per arrivare; non pensate di poter fermare tutto ciò; solo Dio può; a voi resta solo aprire i cuori a Dio e pregare senza posa, senza finzione e con il cuore in mano.
I Lupi tornino nella loro tana e restino lì in eterno.
Al Popolo di Dio, quest’oggi, dico solo: “COMBATTETE PER LA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE E SARETE GUARDATI CON OCCHI AMOREVOLI”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e prega lo Spirito Santo, affinché non vi disperdiate in mezzo ai farisei. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche