Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, è venuta a voi per insegnarvi a percorrere la Via Stretta e per dirvi: “PORTATE LA CROCE DI MIO FIGLIO”.

Quante volte, figli, vi ho detto: “METTETEVI SULLA VIA STRETTA, NON SPINGETE, NON SERVE ARRIVARE PER PRIMI, PERCHE’ I PRIMI POTREBBERO ESSERE GLI ULTIMI E GLI ULTIMI I PRIMI”.
FIGLI, QUESTO E’ TEMPO DI RIFLETTERE SULLA VOSTRA SALVEZZA!!!
Ognuno di voi è convinto della sua Fede e pensa che la Salvezza sia lì a portata di mano.
Figli, camminate con la Misericordia di Dio, non rendetevi importanti, fatevi piccoli, siate caritatevoli e non spingete per far vedere che voi avete più Fede dell’altro.
NON E’ COSI’ CHE VI ASSICURERETE LA SALVEZZA!!!
LA SALVEZZA E’ PORTARE LA CROCE, E’ AVVICINARSI A DIO, E’ PREGARE SEMPRE IL PADRE CELESTE, AFFINCHE’ EGLI VI FACCIA CAMMINARE SEMPRE SU QUELLA STRADA!!!
Forza, figli, non siate arroganti, non siate prepotenti, ma siate caritatevoli ed accettate il vostro fratello e nessuno di voi si senta più in alto dell’altro!!!
Davanti a Mio Figlio verranno quelli che non si sono resi importanti, quelli piccoli, quelli che hanno chinato il capo e Mio Figlio li conosce.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON TEMETE, FIGLI!!! IO SARO’ QUI ALLA PORTA DEL CIELO SEMPRE PRONTA AD AIUTARVI!!! IO VI AIUTERO’, AFFINCHE’ ANDIATE VERSO LA SALVEZZA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LUCE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche