Messaggi della Domenica

Messaggio del 21 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera, è venuta a voi.

Figli, sono venuta a voi per portarvi le Mie Grazie, sono venuta a voi per prendermi i vostri dolori, le vostre amarezze, i vostri dispiaceri e portarli a Mio Figlio.
SAPETE COSA FARA’ IL VOSTRO GESU’?
Trasformerà tutto in Amore e poi dirà: “MADRE, MADRE MIA, VIENI, VAI SULLA TERRA, CHIAMA I TUOI FIGLI E RESTITUISCI LORO CIO’ CHE TI HANNO DATO, MA DI’ LORO CHE NON E’ PIU’ DOLOROSO, MA E’ DOLCE COME IL MIELE, PERCHE’ IO L’HO MALLEATO”.
Ecco, figli, dopo di che, venite all’inizio della Strada ove intravedrete la Luce, una Luce bianca e più andrete avanti su quella Strada e più Essa diventerà azzurra.
FIGLI, QUELLA STRADA, QUANDO LA PERCORRERETE, E’ UN LUNGO CAMMINO!!
Badate, figli!!! Quella Strada serve a tutti voi per la Salvezza!!!
Se Io Madre chiedessi ad ognuno di voi: “AVETE LA SICUREZZA DELLA VOSTRA SALVEZZA? PROBABILMENTE MI RISPONDERESTE TUTTI SI’!!!”.
Non abbiate la convinzione della Salvezza!!!
Ricordate: “POCHI SARANNO COLORO CHE ARRIVERANNO NEL REGNO DI DIO!!!”.
Come vi ho già detto: “CHI DI VOI RIESCE A FARSI PICCOLO? CHI DI VOI RIESCE A NON REAGIRE ALLE PROVOCAZIONI?”.
Figli Miei, Gesù vi ha lasciato i VANGELI; Essi sono di una semplicità sconvolgente.
Prendete il Vangelo, entrateci dentro, ma entrateci con il cuore!!!
Vedete, figli? Se voi entrerete con il cuore nel Vangelo, allora, via via, assumerete il comportamento che il vostro Redentore ha avuto con i propri figli.
E’ VERO!!! IL MIO AMATO FIGLIO HA USATO LE MANIERE FORTI PER LA GIUSTIZIA DIVINA!!!
Mio Figlio, vostro RE, ha scelto dodici uomini e badate, figli, essi erano uno peggio dell’altro, ma EGLI li ha tenuti con SE’ pur sapendo che alcuni di loro lo avrebbero tradito.
Mio Figlio ha ricevuto un bacio e quel bacio lo ha condotto sulla Croce, ma vedete, figli Miei, come potevano saperlo questi uomini e in particolare Giuda?
Ha peccato senza sapere che ciò che Gesù desiderava era MORIRE SULLA CROCE PER REDIMERE IL MONDO DAL PECCATO!!!
Figli, cercate di assomigliare, quanto più possibile, al vostro Signore Gesù Cristo, al vostro Unico RE, A COLUI che regna nei Cieli; se assomiglierete a Mio Figlio, allora voi seminerete, aspetterete il raccolto e poi vi precipiterete a raccogliere il raccolto; fatelo con Grande Gioia, deve essere una Festa, perché EGLI farà sì che voi raccogliate buoni frutti e quei frutti, figli Miei, li dovrete dividere con ogni fratello e con ogni sorella e ogni fratello e sorella, che riceverà un po’ di frutto, dovrà fare altrettanto e dovrà spezzare un po’ del frutto e donarlo ad un altro fratello proprio come ha fatto il vostro Signore.
EGLI spezzò il Pane e lo diede agli Apostoli dicendo: PRENDETE E MANGIATE, QUESTO E’ IL MIO CORPO”.
Poi prese il Vino e disse loro: “PRENDETE E BEVETE, QUESTO E’ IL MIO SANGUE”.
E LI’ CI FU UNA GRANDE UNIONE!!!
Gesù sapeva che di quei dodici uomini, alcuni scettici, alcuni colti, alcuni poveri, qualcuno l’avrebbe tradito, ma aveva anche la certezza che quegli uomini avrebbero divulgato la Sua Parola in ogni angolo della terra.
Voi direte: “MADRE, PERCHE’ CI DICI CIO’?”.
VI DICO CIO’, PERCHE’ SERVE ALLA VOSTRA SALVEZZA!!!
Ripeto: “NESSUNO DI VOI SI SENTA PIU’ IN ALTO DELL’ALTRO, NESSUNO DI VOI SI SENTA PIU’ ISTRUITO DELL’ALTRO E NESSUNO DI VOI DOVRA’ MAI PENSARE CHE LA SUA FEDE SIA MEGLIO DI QUESTA O DI QUELL’ALTRA RELIGIONE”.
LA SALVEZZA E’ PASSARE CON UMILTA’ LO STIPITE STRETTO!!!
Se non attraverserete lo stipite con Umiltà e Sincerità nei vostri cuori e con la Consapevolezza che ognuno di voi possa essere ultimo, può succedere che Gesù vi dica: “CHI SIETE? NON VI CONOSCO!!!”.
FIGLI, AVETE COMPRESO CIO’ CHE VOGLIO DIRVI?
QUESTO E’ MOLTO IMPORTANTE, MA E’ ANCHE MOLTO DIFFICLE DA METTERE IN ATTO!!!
Non dimenticate: “DIO NON CHIUDERA’ MAI LA PORTA!!! LA PORTA E’ SEMPRE SPALANCATA, MA OGNUNO DI VOI DEVE MERITARE DI OLTREPASSARE QUELLA PORTA PER POI ESSERE CONDOTTO NEL REGNO DI DIO, IN QUELL’IMMENSO TERRITORIO CHIAMATO: CUORE DI DIO”.
Figli, Io sarò sopra di voi e vi aiuterò come faccio ogni giorno; scendo in ogni angolo della terra per parlare ai Messaggeri di Mio Figlio, ma, ahimé, alcuni Messaggeri non dicono cose giuste e io dico loro: “COMPRENDETE CIO’ CHE IO VI DICO? E ALLORA RIPORTATE TUTTO IN MANIERA ESATTA”.
Figli, ripeto: “IL MIO MANTO E’ SPALANCATO!!! CORRETE, CORRETE ED AGGRAPPATEVI AD ESSO E DIO, CON UN SOFFIO, VI PORTERA’ NELL’ALTO DEI CIELI!!!”.
Ecco, figli Miei, anche questa sera, Io Madre Maria vi ho parlato con il Cuore tra le mani!!!
Vedete? E’ da molto tempo che vengo sulla terra; Dio mi ha mandata ed ho sempre gridato per chiamare i Miei figli e per far comprendere loro qual è la Strada giusta per la loro Salvezza, ma tanti mi hanno respinta, mi hanno bestemmiata, ma Io non mi sono mai arresa, perché Io in quel tempo dissi subito “SI'” a Dio Padre, Creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda su di voi e produca buoni frutti, Essa penetri nelle vostre membra, affinché voi creature comprendiate che IO sono la vostra UNICA SALVEZZA.
Ditemi, figli: “VOLETE SALVARVI?”.
Bene!!! Allora fate tutto ciò che la Mamma Santa vi ha appena detto!!!
IO dall’Alto dei Cieli guardo le genti e vedo figli che costantemente si recano alle Mie Case Sante, figli che ogni giorno vanno e prendono il Mio Corpo ed IO, con il Mio Corpo, entro nei loro cuori, nelle loro anime, ma loro, subito dopo la Cena, sono pronti a fare un gesto senza Amore verso un altro fratello e allora questa Cena è stata nulla, si sono cibati del Mio Corpo, ma non sono stati con ME.
Figli, piccoli Miei, IO non impongo nulla!!! Non l’ho mai fatto!!!
Io vi do solo suggerimenti, Io vi do alcune istruzioni, affinché tutti voi possiate comprendere come intraprendere la Via per la Salvezza.
Badate!!! Non è semplice!!! Dovrete comportarvi come mi sono comportato IO!!!
OGNUNO DI VOI PORGA L’ALTRA GUANCIA!!!
OGNUNO DI VOI SULLA TERRA, IN OGNI SITUAZIONE E IN OGNI DISCUSSIONE, RIESCE A MOSTRARE L’AMORE DI DIO?
Se è sì, allora vi state incamminando su quella Strada Stretta e coloro, che prenderanno quella Strada, non spingano per passare avanti ad altri; non serve, perché, se questi spingono, credendo di essere giusti, IO, quando li vedrò, dirò loro: “CHI SIETE? NON VI CONOSCO!!!”.
Invece coloro che saranno gli ultimi della fila dovranno aspettarsi che IO dica loro: “VI HO VEDUTI, VI HO CONOSCIUTI!!! VENITE A ME!!!”.
Figli, il Mio Desiderio è che questo MIO MESSAGGIO venga letto e riletto da ognuno di voi in solitudine e, dopo che l’avete letto con Amore, portatelo lentamente alla mente e poi trasferitelo nei vostri cuori.
Se tutto ciò verrà fatto con Grande Amore, allora voi volete la Salvezza!!!
IL PADRE LASCIA LA PORTA APERTA!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.00 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.17; INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE VERDE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI  DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.17 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.27; INDOSSAVA UNA TUNICA COLOR PANNA E SUL PETTO AVEVA IL TAU, SUL CAPO PORTAVA LA MITRA DORATA TEMPESTATA DI PIETRE PREZIOSE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO POPOLI AFFATICATI CHE CAMMINAVANO SU UNA STRADA PIENA DI SASSI E DI BUCHE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche