Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa e Pellegrina del mondo, ecco, è nuovamente tra voi e nota che, in questo giorno, siete tutte donne e solo due uomini.

Voi, figlie Mie, sarete portatrici di Pace, portatrici di Fede, voi sarete madri del mondo.
Adesso, figlioli, figli di questa amata città e figli del mondo, Io Madre Maria vi chiamo tutti a raccolta, alla Mia Fonte della Purificazione.
Vedete, figli, come mi hanno trattata male? Come mi rifiutano? Io, Madre di Dio e Madre dell’Amore, vengo per portare Amore a tutti i Miei figli, ma in questi 3 anni questi figli hanno arrecato tanto dolore al Mio Cuore Immacolato.
QUANTO FANGO E’ STATO GETTATO SU QUESTA TERRA BENEDETTA!!! QUANTO FANGO E’ STATO GETTATO SU QUELLO CHE GESU’ HA SCELTO!!! NO, FIGLI MIEI!!! SIATE BUONI!!! VOI SIETE CREATURE DI DIO!!!
Come vi ho già detto: “I TEMPI SARANNO DURI!!! GLI AVVENIMENTI NON SONO LONTANI!!! LASCIATE CHE IO VI PORTI IN SALVO!!!”.
Figli, consacratevi tutti al Mio Cuore Immacolato e lasciate che questo Cuore di Madre gioisca.
Figli Miei, Io porto la Gioia, ma divento anche triste, perché sono Madre; quando una Madre viene rifiutata dai Propri figli il Cuore sanguina. ACCORRETE A ME, PICCOLI MIEI, ACCORRETE ALLA MIA FONTE E IO VI FARO’ VEDERE TUTTA LA MIA GIOIA E GIOIRO’ INSIEME A VOI, VI INNALZERO’ E VI FARO’ CAPIRE CHE SIETE FIGLI DI DIO.
Da tempo lo avete dimenticato!!! Non potete, figli!!! Voi portate il Sigillo dello Spirito Santo, voi siete cristiani nella carne, nella mente e nel cuore, voi siete figli della Gioia, di quella Gioia donata dal Padre Celeste.
Pensate, figli, che, quando il vostro umore non è buono e quando la vita terrena vi porta sofferenza, voi rimarrete sempre nella Gioia, perché la Gioia del Padre, anche se la vita terrena vi fa del male, resta e sarete sempre gioiosi; non riuscirete a non essere gioiosi, perché è la Gioia che viene dal Cielo, viene dal Padre vostro, Grande e Onnipotente, Padrone di ogni cosa, Padre di Misericordia Infinita.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Oggi vi lascio un po’ del Mio Cuore; trattatelo bene e parlate ad Esso ancora d’Amore. Dite a questo Cuore Addolorato che voi lo amate.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO CON ACQUA DORATA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche