Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata nuovamente per confortarvi e rendervi forti nella Fede e nella Parola di Dio; EGLI vi aiuterà!!!

Figli, il Mio Cuore di Madre desidera, che siate tutti uniti nel portare avanti questa Missione, che Dio vi ha donato; difendete la Mia Fonte della Purificazione!!!
Figli, come potete non sentire tutto quello, che IO vi trasmetto dinnanzi al Mio Amato Albero? IO trasmetto Amore, Gioia e Pace!!!
Figli, ricordate, che il giorno verrà che Dio Padre vi chiederà: “PERCHE’ NON VI SIETE PRODIGATI A DIVULGARE LA MIA PAROLA? IO VI HO MANDATO LA VERGINE SANTA; PERCHE’ NON L’AVETE ACCETTATA? “.
Figli cari, la Madre Maria vi aveva avvisati di quello che poteva accadere; adesso IO capirò quelli, che Mi hanno donato il loro cuore. SONO TANTI!!! Ma vedremo quanti resteranno nell’Amore di Dio.
Figli Miei, adesso dovete essere ancora più uniti, perché di problemi ce ne saranno ancora; il Mio Cuore di Madre e Regina della Pace desidera, che tutti siate stretti intorno alla creatura. Non dimenticate!!! Dio Padre le ha donato il Sigillo della Fede e dell’Amore; pertanto statele vicino e fate, che questa Mia Chiamata di Conversione vada avanti.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi lascio il Mio Cuore e vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche