Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’11 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna tra voi, con grande URGENZA, per dirvi: “FIGLI MIEI, RIMANETE NELLA PREGHIERA!!! IN QUESTO TEMPO SATANA SI E’ SCATENATO!!!”.

Vedete, figli? La Russia non si è convertita al Mio Cuore Immacolato; Essa vuole che il Patto di Pace termini, Essa è molto agguerrita.
Figli, pregate per il Medio Oriente, per l’Italia, per la Francia, perché i Miei occhi hanno ancora veduto ORRORE.
Io chiamo tutti i Miei figli: “ACCORRETE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE!!! LA PREGHIERA, SE TUTTI VOI SARETE UNITI, PLACHERA’ OGNI COSA E OGNI MALE”.
Figli Miei, sono 3 le Nazioni che vi portano in Guerra: RUSSIA, TURCHIA E ISRAELE. ESSE SONO AGGUERRITE E ARMATE!!!
Io dico a queste Nazioni: “FATE TACERE LE ARMI, PRENDETE IL ROSARIO E PREGATE, CONVERTITEVI AL MIO CUORE IMMACOLATO. VOLETE PORTARE QUESTI POPOLI ALLA GUERRA FREDDA? SMETTETELA!!! VOI SIETE QUELLI CHE COMANDATE, MA RICORDATE CHE, SOPRA DI VOI, C’E’ IL PADRE CELESTE ED E’ LUI CHE COMANDA, E’ LUI CHE PUO’ DISTRUGGERE NON VOI; VOI SIETE IL NULLA, VOI GUARDATE SOLO GLI INTERESSI TENENDO I POPOLI NELLA MISERIA”.
Mi rivolgo alla ricca Europa: “ABBIATE UN OCCHIO PARTICOLARE PER I MIEI FIGLI DELL’ORIENTE: SONO AFFAMATI, STREMATI, INFREDDOLITI E NON HANNO PIU’ LA PACE NEI LORO CUORI”.
Ecco figli Miei, adesso parlo al mondo intero!!! Quante volte ho detto in tanti dei Miei Messaggi e in tutte le Apparizioni nel mondo: “FIGLI, SE NON C’E DIO NEI VOSTRI CUORI, IL MALIGNO VI PORTA AD ESSERE BRUTTI FIGLI, FIGLI CRUDELI”.
Come potete? VOI SIETE FIGLI DELL’AMORE, VOI SIETE FIGLI DEL PADRE!!!
Ripeto: “IN QUESTO MOMENTO E’ NECESSARIO CHE TUTTI I POTENTI DI SIEDANO INTORNO A UN TAVOLO, FACCIANO CIO’ CHE E’ GIUSTO PER TUTTI I POPOLI E NON PER LORO, OBBEDISCANO O ALTRIMENTI NE RISPONDERANNO SEVERAMENTE DINNANZI A DIO PADRE”.
Figli, adesso Io chiamo tutti voi ancora nella Preghiera!!! Non smettete di pregare, perché questo è un brutto Tempo!!! Questo dovrebbe essere il Tempo dell’Amore, della Gioia e della Luce e invece è il Tempo della Guerra!!!
Figli, la Madre Maria va via, con il Cuore dolorante, dicendovi: “FIGLI MIEI, RESTATE TUTTI SOTTO IL MIO MANTO E IO VI PROTEGGERO'”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti e sarà sempre con voi; nella Preghiera, figli, mi incontrerete e alla Fonte mi incontrerete ancora più forte.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI GRIGIO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO DISTRUTTO E MACERIE N OGNI DOVE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche