Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Agosto 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, NON VEDO ANCORA CHE AVETE INTRAPRESO IL CAMMINO GIUSTO! IO VI DICO DI CAMMINARE SULLE VIE SANTE, MA VOI DEVIATE COSTANTEMENTE, PERCHÉ VI SIETE ALLONTANATI DAL VOSTRO GESÙ!”.

Vedete, figli Miei! SE NEI VOSTRI CUORI VI FOSSE L’AMORE DI DIO, FIGLI, IO NON DOVREI DIRVI COSTANTEMENTE QUALE VIA PERCORRERE, DOVREBBE VENIRE DA SÉ PERCORRERE LA VIA DELLA SALVEZZA, LA VIA DELLA LUCE!
Allora Io oggi vi dico nuovamente: “SPALANCATE I VOSTRI CUORI, ABBANDONATEVI E LASCIATE CHE GESÙ DIMORI IN ESSI! NO PAROLE, MA FATTI, FIGLI!”.
Vedete! Voi sapete che siete voi ad allontanarvi da Gesù! Gesù da voi non si allontana mai!
Voi siete sicuri del grande Amore che ha per voi, ma gli avete voltato le spalle e questo non va bene.
GESÙ SOFFRE PER QUESTO!
Allora Io vi dico: “CHINATE IL CAPO, PREGATE E PENSATE A CIÒ CHE ARRIVERÀ CHE SARÀ TANTO MALVAGIO! FATE PRESTO, PERCHÉ IL TEMPO CHE VI RESTA NON È MOLTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
BADATE, FIGLI: “I MIEI OCCHI SONO SU DI VOI!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PIANTA DI GELSOMINO FIORITA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche