Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, eccola, è ancora tra voi ed è venuta per gridare ancora a questa amata città.

Figli, vi ho avvertiti di quanto PERICOLO sta per arrivare verso di voi e voi di questa città non vi siete degnati di accorrere alla Mia Fonte della Purificazione per dirmi: “MADRE NOSTRA, SIAMO QUI!!!”.
Come siete ingrati!!! Dio mi ha mandata su questo Colle per la Conversione dei vostri cuori e per guidarvi sulla Strada della Salvezza.
Vedete, figli? Ripeto: “IN QUESTA CITTA’, UN TEMPO, MIO FIGLIO ERA PRESENTE IN OGNI CASA E ADESSO LO AVETE TOLTO E NON LO PREGATE PIU’; LA MODERNITA’ E IL CONSUMISMO VI HANNO PORTATI A SEGUIRE SATANA. AVETE TANTO E NON SIETE ALLEGRI!!! NON AVETE NIENTE E PIANGETE E NON PREGATE!!! CHE POPOLO SIETE, FIGLI MIEI? SU, FORZA, APRITE IL CUORE A DIO!!! APRITELO E LASCIATE CHE EGLI LO INVADA CON LA SUA IMMENSA MISERICORDIA”.
Figli, tutti uniti nella Fede, tutti uniti al vostro Signore!!!
Non vedete cosa succede nel mondo? Non sentire i venti di Guerra e tutti gli EVENTI che si stanno susseguendo? Il Tempo è quasi finito, figli Miei!!!
Sapete, figli? Se voi venite a Me, Io vi guiderò per Strade sicure, Io vi guiderò verso la Misericordia!!!
Sapete perché desidero che voi accorriate alla Mia Fonte della Purificazione? Perché devo guardarvi e capire se manca un figlio da sotto il Mio Manto Materno. Io, Madre di Dio, Madre dei Popoli, Pellegrina del mondo, corro costantemente a cercare i Miei figli e a portarli verso il Signore Gesù Cristo, affinché i cuori, così induriti, siano restaurati con il Suo Balsamo Restauratore, affinché i Nemici Infernali possano stare lontani.
Figli, pregate, perché il PERICOLO incombe in tutto il mondo!!! I POTENTI!!! Quante belle parole, figli Miei, ma questa Guerra si dovrà pur fare solo per interessi.
Adesso Io grido a questi Potenti: “FIGLI, VI INVITO A CONVERTIRVI, A PENTIRVI E A PROSTRARVI DINNANZI AL CROCIFISSO, AFFINCHE’ IL VOSTRO SIGNORE VI DIA IL PERDONO. CHINATE IL CAPO E NON COMANDATE!!! VOI SIETE IL NULLA!!! SE DIO PADRE ALZA IL SUO BRACCIO POTENTE DISTRUGGERA’ TUTTI VOI E TUTTE LE VOSTRE ARMI, ARMI DEL DEMONIO”.
Adesso mi rivolgo al Popolo di Dio: “FIGLI, NON ABBIATE PAURA!!! QUESTI HANNO GRAN FAME DI SOLDI, MA VERRANNO PUNITI PER QUESTO”.
Io Madre Maria e tutto il Cielo siamo con voi!!!
Ripeto: “A CHI HA L’AMORE DI DIO NULLA MANCHERA’!!!”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti, vi ha resi più forti, vi ha donato la Sua Perseveranza, vi ha donato il Suo Amore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA ANCORA L MONDO DISTRUTTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche