Messaggi con Pergamena

Messaggio del 25 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, è con voi.

VEDETE COME COSTANTEMENTE VENGO A VOI?
Io vado per le vie oscure del mondo, ove vi è più dolore, ove vi è più miseria, cerco i Miei figli, quelli grandi e quelli piccini, e parlo ai loro cuori, affinché non arrivino a commettere ciò che Satana porta loro a commettere.
Io sono la Deviatrice del peccato, cerco costantemente di portare i Miei figli fuori dal peccato e dirò ai loro cuori di guidarli verso il lavacro, affinché le loro anime siano purificate e pulite da ogni peccato e questi figli possano esultare verso Dio dicendo: “PADRE, PADRE NOSTRO, ECCOCI!!! LA MADRE MARIA CI HA GUIDATI SULLA STRADA DELL’AMORE, ABBIAMO PURIFICATO LE NOSTRE ANIME. CHIEDIAMO A TE, PADRE NOSTRO, SOMMESSAMENTE, PUOI DONARCI ANCORA IL TUO SGUARDO, PUOI ILLUMINARCI ANCORA CON LA TUA LUCE? PADRE NOSTRO, NOI SAPPIAMO CHE TU NON CHIUDI MAI LA PORTA AI TUOI FIGLI E TI CHIEDIAMO PERDONO, PERCHE’ NOI NON ABBIAMO FATTO RITORNO ALLA TUA CASA, ALLA NOSTRA CASA, NEL TUO CUORE, MA ORA SIAMO QUI DINNANZI A TE E VOGLIAMO GODERE DELLA TUA DELIZIA, VOGLIAMO GODERE DELLA TUA DOLCEZZA E TI SUPPLICHIAMO, PADRE NOSTRO, ADESSO INONDACI CON LA TUA IMMENSA MISERICORDIA, PERCHE’ I NOSTRI CUORI SONO SPALANCATI ED HANNO SETE DELLA TUA MISERICORDIA, L’ANIMA NOSTRA VUOLE PARLARE LA TUA LINGUA: LA LINGUA DELL’AMORE, DELLA PACE, DELLA FEDE E DELLA CARITA’.
ECCO, PADRE NOSTRO, NOI TI RINGRAZIAMO DAL PROFONDO DEL NOSTRO CUORE SE TU CI ILLUMINI E COSI’ FACCIAMO RITORNO A CASA”.
Ecco, figli Miei, questo dovete dire a Dio Padre Onnipotente, vostro Padre Celeste!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON TEMETE!!! PIANO PIANO PARLERO’ A TUTTI I CUORI, AFFINCHE’ ESSI POSSANO GODERE DELL’AMORE DI DIO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA POLVERE GRIGIA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche