Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi per guardarvi e per vedere se ognuno di voi si prende per mano e se siete uniti.

FATELO, FIGLI!!! LO IMPONGONO I TEMPI CHE VERRANNO!!! AVRETE BISOGNO L’UNO DELL’ALTRO, PERCHE’ L’ALTRO POTREBBE AVERE QUALCOSA, ALTRI NON AVRANNO NULLA E ANCHE COLORO CHE AVRANNO QUALCOSA DURERA’ POCO.
E COSA VI SERVE, FIGLI, PER SOPRAVVIVERE?
VI SERVE L’AMORE DI DIO, L’UNIONE TRA VOI, TENERE DIO VIVO NEI VOSTRI CUORI E PREGARE, AFFINCHE’ NON VI MOSTRI TUTTO QUELLO CHE DOVRA’ ACCADERE!!!
PREGATE!!!
Figli, Io Madre Maria, il vostro Signore, i Santi, gli Angeli e gli Arcangeli saremo tutti con voi, vi indicheremo le strade meno dolorose, vi indicheremo ove vi è ancora qualche frutto che può produrre altro frutto più succoso e alcuni faranno ancora in tempo ad aprire il cuore all’Immensa Misericordia di Dio.
FIGLI, SIATE ANIME UMILI, FATE CHE DIO GUARDI LA VOSTRA MISERIA, NON CORRETE!!!
Non serve essere primi, ma serve ciò che portate nel vostro cuore con sincerità, serve una buona azione nei confronti dell’altro fratello cosa che non fate più; tornate a guardarvi negli occhi, tornate ad accarezzarvi tra voi, fate che Dio nell’Alto dei Cieli possa gioire e tutti voi possiate essere fatti grandi da Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON SMETTERO’ DI ANELARE AI DUE CUORI UNITI, UNITI CON LA VOSTRA MADRE, CON IL VOSTRO GESU’ E CON IL VOSTRO PADRE CELESTE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO, NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL BUIO TOTALE E MOLTO IN FONDO A QUESTO BUIO VI ERA UNA PICCOLA LUCE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche