Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, viene tra voi per donarvi Amore e per placare tutto il dolore che c’è nei vostri cuori.

Figli, sono nelle strade polverose ed oscure per confortare i Miei figli e per donare loro Forza ed Amore.
Io Madre invito tutti voi sulla terra: “ABBANDONATE LE LUCI FINTE DEL DEMONIO E TORNATE A DIO!!!”.
E’ da tempo che vi chiamo all’appello, ma voi siete diventati sordi ad ogni mio Grido di Salvezza e così continuate a restare lontani dal Padre Celeste.
Figli, ricordate queste Mie Parole: “CHI E’ LONTANO DA DIO PERCORRE SOLO STRADE OSCURE, STRADE OVE IL MALIGNO ATTENDE IL MOMENTO GIUSTO PER PORTARVI A LUI”.
Ahimè!!! Voi lo fate pur essendo consapevoli!!!
Come vi ho appena detto: “I MIEI RICHIAMI PER TORNARE A DIO NON SI CONTANO PIU’, NON ASCOLTATE, VI SENTITE DIO SULLA TERRA!!!”.
No, figli Miei!!! Dio è UNO e GRANDE nell’Alto dei Cieli e tutti voi dovreste ascoltarlo e così la vostra esistenza sulla terra sarebbe un po’ più dolce e piena di Luce Divina, ma voi non lo fate, perché siete distratti da tutto ciò che la Modernità vi offre.
Figli, ascoltate la Madre vostra!!! Voi pensate di avere tutto, ma non è così; se non avete l’Amore di Dio, voi non avete nulla e siete come un sacco vuoto e con tante cose effimere della terra che non vi danno nulla, invece Dio vi dona Amore, Pace, Benessere e la Sua Luce Divina.
Figli, riflettete bene su queste Mie Parole; sono Parole di Madre e, pertanto, non sono ingannatrici.
Su, forza, provate ad aprire i vostri cuori a Dio Padre e lasciate che li colmi con la Sua Immensa Misericordia.
NON VEDETE QUANTO DOLORE C’E’ INTORNO A VOI?
Siete immersi nel Male e Dio non può permettere che i Suoi figli restino nel Male e nel Dolore; Dio desidera che tutti i Suoi figli vivano nella Pace e nel Suo Amore.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Resterò in Alto per guidarvi sulla Via del Bene e non abbiate paura del cambiamento; sarà un cambiamento verso l’Amore di Dio Padre.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO IN MACERIE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche