Messaggi con Pergamena

Messaggio del 8 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è ancora con voi.

Figli, il Mio Cuore di Madre è molto sofferente; Satana è riuscito a farla molto brutta; dovrà vedersela con Dio Padre.
Figli cari, come vi ho detto in tanti dei Miei Messaggi, i Peccati gravi sono tanti agli occhi di Dio; ma il Peccato, che Dio non perdona, è quello di contraddire quello che EGLI dice e quello che EGLI sceglie.
IO Madre invito tutti quelli, che osano mettere in dubbio quello che Dio desidera, ad andare nella Chiesa del loro Signore; EGLI ha donato loro una Benedizione molto grande: “IL SACRAMENTO DELLA RICONCILIAZIONE”.
Nella Confessione Dio vi perdona; e ciò che il Sacerdote scioglie sulla terra è sciolto anche in cielo.
GLORIA A DIO, PER QUESTO!!! BENEDETTO SIA IL SIGNORE PER LA SUA BONTA’!!! Il Signore vi perdona; ma ricordate quello che Gesù disse alla donna adultera: “CHE ANDASSE IN PACE E CHE NON TORNASSE A PECCARE!!! VA’ IN PACE E NON PECCARE PIU’!!! “.
Figli Miei, ricordate quello che vi dissi in uno dei Miei Messaggi: “VI HO VISTI UNO AD UNO, VI HO CONTATI; ACCETTATE QUELLO CHE DIO VI DONA IN QUESTO LUOGO E PREGATE PER LE CONVERSIONI DEI VOSTRI FRATELLI E SORELLE. E SONO TANTI DA CONVERTIRE!!! “.
Cari figli, in questo istante, Io vi ho mandato una schiera di Angeli; abbandonatevi e lasciatevi guidare; Loro vi insegneranno la Via della Luce e della Verità. IO sono con voi ancora più di prima; IO vi conforterò nella Fede e nella Parola.
Figli Miei, lottate e restate nell’Amore di Dio; Dio ha messo il Sigillo sulla creatura; dimostrate al Padre vostro tutto il vostro Amore, e ricordate che il Padre esulta quando vede il vostro Amore nelle prove dure.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha rinforzati tutti nella Fede.
Vi amo immensamente e vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche