Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Aprile 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, LA PANDEMIA NON È ANCORA FINITA! OGNUNO DI VOI SIA RESPONSABILE DELLA PROPRIA SALUTE E DI QUELLA DEGLI ALTRI!”.
Mi rivolgo a coloro che sono addetti alla ricerca: “FATE PRESTO! TUTTO STA ANDANDO A RILENTO ED INTANTO I MIEI FIGLI STANNO MORENDO!”.
Vedete, figli! Questa pandemia non è stata classificata per ciò che era, è stata sminuita, sminuita soprattutto dalla scienza e questo ha fatto sì che parte dei paesi si infettasse.
Io Madre vi dico: “NON ABBASSATE LA GUARDIA, SIATE VIGILI E RISPETTATE LA MASSIMA IGIENE!”.
Tutto ciò, alzandosi la temperatura, potrebbe diminuire, ma non pensate mai che la pandemia finisca.
NON FINIRÀ, FIGLI MIEI! PREGATE, AFFINCHÉ LA SCIENZA, ASPETTANDO UN VACCINO DEFINITIVO, TROVI UN RIMEDIO PER NON FAR PROVOCARE ANCORA ALLA PANDEMIA TANTI, TANTI MORTI.
FIGLI MIEI, SIATE TUTTI ATTENTI, NON PENSATE MAI CHE LA PANDEMIA FINISCA! SARÒ IO A DIRVI QUANDO LA PANDEMIA SARÀ FINITA E, PERTANTO, ANDATE AVANTI E NON ABBIATE PAURA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA POLVERE GRIGIA CHE SI ALZAVA DALLA TERRA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche