Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli é tornata in mezzo a voi, é tornata per santificarvi e per portarvi sulla Via della Salvezza, affinché possiate entrare nella Luce Divina che porta a Dio Padre.

Figli Miei, accorrete in massa alla Mia Fonte della Purificazione; IO devo purificare i vostri cuori, affinché il vostro Gesù li possa trovare sgombri da ogni Peccato e li possa illuminare con la Propria Luce e con la Propria Misericordia Divina.
Figli, quest’oggi, ho chiamato tutti per dirvi che il giorno 7 del mese di Giugno IO sarò qui e sarò trionfante insieme ai vostri cuori. IO DEVO PARLARE!!! Spero che accorrano tutti i Miei figli, affinché IO possa spaccare quella roccia nel loro petto e possa donare a loro tutto il Mio Amore Materno, Quello che non sono riusciti a ricevere fino ad adesso. Non perché IO non abbia dato Amore; IO sempre dono Amore ai Miei figli, ma loro non hanno sentito il Mio Amore, perché Satana li ha resi sterili, li ha trascinati nella tenebra nera. Ma non temete, figli!!! IL vostro Gesù Lo terrà a bada; adesso sta facendo troppi danni, sta distruggendo tutti i cuori dei Miei figli.
Su, figli Miei!!! Se solo voi lo voleste, Lui non conterebbe niente. Forza figli!!! IO vi traccio la Strada; percorretela e cominciate a respirare l’Amore di Dio.
Figli Miei, voi sapete quanto vi amo e pregherò costantemente lo Spirito Santo, che venga a rinnovare questo mondo e a liberarlo da tutte le Guerre, dalla Cattiveria e dall’Ipocrisia.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche