Messaggi con Pergamena

Messaggio del 1 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli é nuovamente tra voi. Vengo per portarvi il Mio Amore di Madre e per dirvi: “ACCETTATE I MIEI MESSAGGI E NON GIUDICATELI; IO VI PORTO LA PAROLA DI DIO E LA SUA MISERICORDIA”.

Figli, tornate dolcemente a Dio Padre; solo così si placherà la Sua Ira e la Sua preoccupazione per i Propri figli.
Ricordate, figli Miei, che Dio é Grande Amore; anche la Sua Ira é Amore; se solo voi Lo ascoltaste, EGLI Si commuoverebbe dalla Gioia. Tornate figli!!! Ascoltate la Madre vostra !!! Venite verso la vostra Salvezza!!! Venite verso la Luce!!! Quella Luce Meravigliosa che farà sì, che voi non viviate questo inferno terreno, questo arido deserto privo della Fede in Dio e che vi rende come sacchi vuoti senza Amore e senza Gioia.
Figli, solo con la Preghiera potete ritrovare quella Luce Divina ed attraverso i Miei Messaggi; leggeteli con Amore; non pensate che non ci sia Amore; i Miei Messaggi sono colmi di Amore; é il Mio Cuore che parla e vi dona la Parola di Dio; ma, ahimé, i Miei Messaggi non vengono messi in atto. Ripeto con tutto il Cuore: “PORTATELI ALLA MENTE E POI, PIANO PIANO, TRASFERITELI AL CUORE”. Se sentite Gioia dovete convertirvi e tornare nella Sequela di Dio; ma voi, cari figli, siete distratti dalle cose della vita terrena; cose effimere, che volano come il vento. Ma l’Amore di Dio resta e ristora le vostre anime; le rende pure, belle e piene di Santità.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche