Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Aprile 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi vi porto i Miei angeli, i quali vi insegneranno il cammino da percorrere e, anche se siete in questo tempo pandemico e siete impauriti, non dovrete mai fermarvi; il cammino deve proseguire.
NESSUNA PAURA, FIGLI! Gli angeli saranno con voi, Cristo Risorto sarà con voi!
Quest’oggi alla Mia amata Fonte vi era tutto il Paradiso, vi erano i Santi, gli Angeli e gli Arcangeli che hanno pregato con tutti voi e per voi.
SAPESTE, FIGLI MIEI, CHE DOLCE SILENZIO! VI ERA SOLO IL CINGUETTIO DEGLI UCCELLI!
DALLA MIA AMATA FONTE PARTIRANNO TANTE COSE; NELLA MIA AMATA FONTE SI GIOIRÀ E SI PATIRÀ ANCORA PER TUTTO CIÒ CHE ANCORA DOVRÀ ACCADERE.
Io Madre vi dico: “PICCOLI MIEI, DA TEMPO ERAVATE LONTANI DA DIO PADRE CELESTE E, PERTANTO, SI ERA ASSOPITO, ERA DORMIENTE, MA DA QUESTO MOMENTO IN POI FATE IN MODO CHE NON DORMA PIÙ E, SE UN’ALTRA CALAMITÀ COLPIRÀ QUESTA TERRA, VOI PREGHERETE ANCORA PIÙ FORTE E FARETE COMPRENDERE AL PADRE VOSTRO CHE SIETE TORNATI PER RIMANERE PER SEMPRE ACCANTO AL SUO SACRATISSIMO CUORE”.
FIGLI MIEI, PREGATE DIO PADRE CELESTE, IL QUALE È GRANDE, È MISERICORDIOSO, È L’IMMENSO, PUÒ OGNI COSA E NULLA È IMPOSSIBILE A LUI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA CORONA DEL ROSARIO A GRANI GROSSI, METÀ DI COLORE BIANCO E METÀ DI COLORE ROSSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN FESTA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche